show_search

Il Galatasaray bussa ancora alla Serie A: Zalewski prima scelta, l'alternativa è Ballo-Touré

Il mercato in Turchia è ancora aperto, e il Galatasaray ha intenzione di comprare ancora in Italia. Nel mirino c'è un terzino, la scelta è tra Zalewski e Ballo Touré
calciomercato12/09/2024 • 13:20
facebookXwhatsapp
calciomercato-galatasaray-zalewski

    Ci sono campionati in cui il calciomercato è ancora aperto, come quello turco, in cui la sessione di contrattazioni terminerà domani sera. I grandi club del paese a cavallo tra Europa e Asia sono alla ricerca degli ultimi tasselli per completare le proprie rose, e i campioni in carica del Galatasaray sono pronti a "saccheggiare" nuovamente la nostra Serie A.

     

    Dopo Osimhen, arrivato ad Istanbul agli inizi di settembre, i giallorossi ora cercano un terzino sinistro e la scelta dovrebbe ricadere tra due (o forse tre) giocatori che militano nel campionato italiano. La prima scelta è il romanista Zalewski, le alternative si chiamano Ballo-Touré e Mario Rui.

    Il Galatasaray fa (ancora) spesa in Italia

    Alcuni dirigenti del Gala si trovano ora a Milano con l'intenzione di portare in Turchia un nuovo terzino sinistro. Il club di Istanbul ha già formulato un'offerta alla Roma per Nicola Zalewski da 8 milioni più 2 di bonus, ma i giallorossi per ora hanno rifiutato. Al contrario del giocatore, che pare avrebbe accettato un ingaggio da 2 milioni a stagione (attualmente guadagna 350mila euro ndr). Altre fonti descrivono invece una situazione opposta: ci sarebbe l'ok della Roma ma mancherebbe quello del calciatore. Se la trattativa per il polacco non dovesse andare in porto, i turchi si stanno già cautelando, e nella giornata di oggi incontreranno anche la dirigenza del Milan.

     

    Argomento dell'incontro sarà Ballo-Touré, completamente fuori dal progetto tecnico rossonero e finito a giocare addirittura con il Milan Futuro in Serie C. Il contratto del francese scadrà il prossimo giugno, e di sicuro il club milanese non alzerà barricate in caso di offerta concreta.

     

    Da non sottovalutare anche il nome di Mario Rui, con il portoghese in uscita dal Napoli ma che per ora ha rifiutato tutte le destinazioni facendo anche arrabbiare per questo il suo agente.

     

    Tre nomi, un acquisto: il prossimo terzino sinistro del Galatasaray uscirà da questa terna.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Giulio Piras
Tags :MilanRoma

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli