Il Milan sul campo è chiamato a non fare più passi falsi. Fuori dal campo anche la dirigenza ha questa spada di Damocle visto che in estate non tutte le operazioni di mercato si sono rivelate vincenti, una su tutte la scelta di Fonseca e non di Conte. Il reparto offensivo dei rossoneri risulta affollato e ci saranno uscite. L'indiziato è Luka Jovic.
Jovic sostituto di Icardi?
Il Galatasaray ci ha preso gusto nel fare spesa in Serie A. Nel corso degli anni sono stati tanti i giocatori acquistati dai club italiani. Ultimo in ordine di tempo è stato Victor Osimhen prelevato in prestito oneroso dal Napoli sul gong della finestra estiva di calciomercato. Nonostante l'arrivo del nigeriano, il Gala ha bisogno di rinforzare l'attacco visto l'infortunio accordo ad Icardi. Il giocatore argentino starà fuori per lungo tempo, forse anche per tutta la stagione. In attesa di precise indicazioni sul suo recupero, i media turchi parlano di un interesse per Luka Jovic.
L'attaccante del Milan è ai margini del progetto rossonero e Fonseca non lo ha mai preso in considerazione. Ultimo messaggio al giocatore è stato il mancato utilizzo nella sfida contro il Cagliari nonostante l'assenza di Morata. Fonseca ha infatti puntato sul giovane Camarda. Il Gala quindi tenterà l'affondo e la trattativa dovrebbe andare in porto facilmente e accontentare tutte le parti in causa. Il Milan non vede l'ora di liberarsi di Jovic.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!