logo

Il Galatasaray pronto a prendersi Luka Jovic per la gioia del Milan

Si avvicina a grnadi passi la finestra invernale di calciomercato. In casa Milan si guarda anche alle uscite, sopratutto nel reparto avanzato con Luka Jovic sul piede di partenza
calciomercato13/11/2024 • 19:41
facebookXwhatsapp
jovic-2

Il Milan sul campo è chiamato a non fare più passi falsi. Fuori dal campo anche la dirigenza ha questa spada di Damocle visto che in estate non tutte le operazioni di mercato si sono rivelate vincenti, una su tutte la scelta di Fonseca e non di Conte. Il reparto offensivo dei rossoneri risulta affollato e ci saranno uscite. L'indiziato è Luka Jovic.

Jovic sostituto di Icardi?

Il Galatasaray ci ha preso gusto nel fare spesa in Serie A. Nel corso degli anni sono stati tanti i giocatori acquistati dai club italiani. Ultimo in ordine di tempo è stato Victor Osimhen prelevato in prestito oneroso dal Napoli sul gong della finestra estiva di calciomercato. Nonostante l'arrivo del nigeriano, il Gala ha bisogno di rinforzare l'attacco visto l'infortunio accordo ad Icardi. Il giocatore argentino starà fuori per lungo tempo, forse anche per tutta la stagione. In attesa di precise indicazioni sul suo recupero, i media turchi parlano di un interesse per Luka Jovic.

 

L'attaccante del Milan è ai margini del progetto rossonero e Fonseca non lo ha mai preso in considerazione. Ultimo messaggio al giocatore è stato il mancato utilizzo nella sfida contro il Cagliari nonostante l'assenza di Morata. Fonseca ha infatti puntato sul giovane Camarda. Il Gala quindi tenterà l'affondo e la trattativa dovrebbe andare in porto facilmente e accontentare tutte le parti in causa. Il Milan non vede l'ora di liberarsi di Jovic.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Che fine ha fatto Origi? Guadagna 4 mln dal Milan ma manca da Milano da un bel po'

Che fine ha fatto Origi? Guadagna 4 mln dal Milan ma manca da Milano da un bel po'

14/11/2024 • 09:21

Milan, cercasi rinforzi tra difesa e centrocampo: nel mirino Frendrup e Parisi

Milan, cercasi rinforzi tra difesa e centrocampo: nel mirino Frendrup e Parisi

13/11/2024 • 11:04

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli