show_search

"Il Man Utd ha offerto la panchina ad Inzaghi con effetto immediato". La clamorosa indiscrezione di Palmeri

In questi giorni si parla con insistenza di un Manchester United deciso a portare Simone Inzaghi sulla propria panchina. La novità è che i Red Devils lo vorrebbero da subito
calciomercato04/10/2024 • 14:13
facebookXwhatsapp
simone-inzaghi-spiega-a-lautaro-che-dovra-accettare-il-turnover

    La permanenza di Erik ten Hag sulla panchina del Manchester United, nonostante le dichiarazioni di facciata, continua ad essere appesa ad un sottilissimo filo. Il pareggio ottenuto in extremis sul campo del Porto in Europa League (tra l'altro grazie a Maguire, uno dei giocatori "fatti fuori" dal novero dei titolari dall'olandese), non ha fatto cambiare idea ai vertici del club inglese che in questi giorni continuano a sondare il mercato degli allenatori.

     

    Tanti, secondo i media inglesi, i profili contattati dalla dirigenza dei Red Devils, che però avrebbe messo in cima alla lista dei preferiti l'attuale tecnico dell'Inter Simone Inzaghi. Fino a pochi giorni fa si parlava di un vero e proprio assalto in programma a giugno, ma in queste ore il giornalista Tancredi Palmeri ha parlato di un'"offerta con effetto immediato". Cosa sta succedendo?

    Il Manchester Utd vuole Inzaghi da subito

    Che dalle parti di Old Trafford quello di Simone Inzaghi sia un nome più che gettonato è ormai cosa nota, ma che la dirigenza del Manchester United fosse arrivata addirittura ad offrire da subito la propria panchina all'allenatore dell'Inter è un'assoluta novità. Lo scrive il giornalista di Sportitalia, che precisa anche di come la proposta dei Red Devils abbia avuto immediata risposta.

     

    "Nei giorni scorsi il Manchester United aveva offerto a Simone Inzaghi di assumere l'incarico di allenatore con effetto immediato durante la sosta per le partite internazionali", ha scritto Palmeri sul proprio profilo X. Secondo il giornalista il tecnico piacentino avrebbe già dato la sua risposta agli inglesi: "Inzaghi ha rifiutato", conclude il tweet.

     

Giulio Piras
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli