Il danese Dorgu è il pezzo pregiato del Lecce , ora sotto la guida di Giampaolo. Il giocatore è un jolly in quanto può ricoprire più ruoli: da quello di terzino a quello di ala offensiva e ciò lo rende appetibile alle grandi squadre. Su di lui hanno già messo gli occhi, secondo gli ultimi rumors, le grandi squadre di Serie A, am occhio anche all'estero. Eppure il giocatore sembra avere una preferenza.
Dorgu vuole il Napoli
Patrick Dorgu potrebbe essere il prossimo obiettivo del Napoli, almeno è questo quello che trapela dalle pagine del giornale Il Mattino. Secondo il quotidiano Antonio Conte lo avrebbe richiesto espressamente per rinforzare le fasce laterali della squadra partenopea.
Operazione fattibile? Non nell'immediato in quanto il Lecce non vuole privarsi del suo migliore giocatore in una stagione in cui la lotta alla salvezza è molto contorta. Inoltre la richiesta dei salentini è molto alta, circa 40 milioni di euro per farlo partire e per questo la probabilità di un affondo del Napoli è più fattibile in estate quando ci sarà la possibilità di inserire anche contropartite tecniche. Nel frattempo, fa sapere Il Mattino, il giocatore avrebbe messe in cima alla classifica delle sue preferenze proprio il Napoli.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!