logo

Il Milan e Calabria sono sempre più lontani: può partire già a gennaio, pronto il sostituto

Davide Calabria ed il Milan sono sempre più lontani, il capitano potrebbe lasciare i rossoneri già a gennaio: c’è il nome del sostituto
calciomercato25/10/2024 • 13:14
facebookXwhatsapp
calabria-milan-jimenez

Il Milan, tutto sommato, ha iniziato in maniera discreta la nuova stagione. In Serie A i rossoneri si trovano momentaneamente al quarto posto, mentre in Champions League è arrivata la prima vittoria della stagione, dopo due sconfitte in due partite.

 

Però c’è qualcosa da modificare, specialmente in una delle fasce difensive, quella destra nello specifico. Calabria non dà più le sicurezze di un tempo ed il suo sostituto, Emerson Royal, in questi primi mesi da calciatore rossonero non ha fatto benissimo. Ecco perché è pronta una sorta di mini rivoluzione.

 

Il Milan e Calabria sono sempre più distanti: pronto il sostituto

Il rapporto tra il Milan ed il suo capitano sta andando a scemare. Il calciatore, che in carriera non ha mai vestito una maglia diversa da quella rossonera, andrà in scadenza il 30 giugno del 2025. Ancora da parte della dirigenza non è arrivata nessuna proposta per rinnovare il contratto, ed il calciatore pur di rimanere firmerebbe anche alle cifre attuali, un paio di milioni a stagione.

 

La situazione al momento è in stallo, anche se Fonseca spera di poterlo avere almeno fino a fine anno. Ma se dovesse chiedere di essere ceduto a gennaio, il Milan non opporrebbe resistenza, e lo lascerebbe partire per poco meno di cinque milioni di euro. Il Galatasaray la scorsa estate ci ha provato a lungo e potrebbe tornare alla carica. Occhio anche al Marsiglia di De Zerbi.

 

Nel caso in cui dovesse salutare a gennaio, difficilmente verrà preso un altro terzino destro. L’idea è quella di valorizzare un giovane già in casa, Alex Jimenez, riscattato per cinque milioni dal Real Madrid in estate.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Redazione
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Caldara si racconta: "Infortuni pesanti, momenti difficili da accettare"

Caldara si racconta: "Infortuni pesanti, momenti difficili da accettare"

25/10/2024 • 17:31

Tegola in casa rossonera: Theo e Reijnders salteranno il Napoli a causa del rinvio di Bologna-Milan

Tegola in casa rossonera: Theo e Reijnders salteranno il Napoli a causa del rinvio di Bologna-Milan

25/10/2024 • 14:30

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli