In questa prima parte di stagione Tijani Reijnders si sta dimostrando l'uomo in più del Milan di Fonseca. Regista, mezzala o trequartista, l'olandese nell'ultima giornata si è reinventato anche come goleador mettendo a segno la rete che ha portato i 3 punti ai rossoneri nella complicata sfida contro il Monza.
Praticamente inevitabile che le prestazioni del centrocampista passassero sottotraccia, in Italia e soprattutto all'estero: dopo l'interessamento estivo del Barcellona, adesso sul giocatore sarebbe piombato pesantemente il Manchester City, che avrebbe pronta un'offerta irrinunciabile.
Il City su Reijnders, ma il giocatore ha altre idee
A lanciare l'indiscrezione è stata la Gazzetta dello Sport, poi ripresa anche da vari portali britannici: il Man City è pronto a partire all'assalto per Tijani Reijnders. Per l'olandese i Citizens avrebbero deciso di formulare un'offerta pazzesca, di cui però ovviamente ancora non si conosce l'entità. Conoscendo le risorse illimitate della proprietà emiratina del club di Manchester comunque, facile pensare che la proposta possa superare abbondantemente i 50 milioni di euro.
Il giocatore però, al momento non avrebbe alcuna intenzione di muoversi da Milano, e anzi sarebbe pronto a rinnovare fino al 2030 il contratto che lo lega ai rossoneri. Contratto che sarà adeguato, passando dagli 1,6 milioni di euro a stagione attuali ad almeno il doppio.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!