Morata non si sta rivelando lo stesso cecchino e bomber di quello visto all'Atletico Madrid. Abraham ha dei limiti evidenti sottoporta e non garantisce il raggiungimento della doppia cifra nella casella "gol". Pulisic quest'anno è spesso ai box per infortunio e il solo Leao non può bastare per il reparto offensivo. Per questo il Milan sta sondando più giocatori che possano essere alternative di lusso ai titolari. Spunta Joao Felix.
Joao Felix, perchè il Milan può prenderlo
Joao Felix ai tempi del Benfica era stato etichettato come l'erede di CR7. Poi il passaggio al Barcellona, quindi all'Atletico Madrid e al Chelsea, stagioni che hanno fatto perdere la bussola al talento che sembra essersi smarrito con prestazioni al di sotto delle aspettative. Con i Blues è una riserva e gioca solamente in Conference. Nonostante tutto è entrato in orbita Milan che potrebbe avvalersi dell'aiuto di Jorge Mendes, stesso procuratore di Sergio Conceicao.
Il Chelsea è disposto a mandarlo via per i prossimi 6 mesi, da capire bene quale sia la migliore formula per tutte le parti, con possibilità di diritto di riscatto in caso il semestre vada bene. I colloqui, secondo i tabloid inglesi sono appena iniziati tra i due club e sembra che sia stato proprio Conceicao a fare il suo nome. In casa Milan fiutano l'affare dopo le difficoltà e l'esborso troppo grande che invece porterebbe l'operazione Rashford. La prossima settimana potrebbe essere quella della verità.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!