Il Milan tenta il grande scippo al Bologna: Sartori come ds!

Un nuovo ciclo da aprire in casa Milan senza sbagliare:mil nuovo ciclo parte anche dalla figura del ds e ora spunta un nome nuovo: Sartori del Bologna. La situazione
calciomercato11/04/2025 • 16:32
facebookXwhatsapp
S. Castro
#9BolognaAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

6

Goals

16

Tiri in porta

41

Tiri

2

Assists

Il Milan continua a programmare il suo futuro ma ancora non ci sono certezze su nomi e cose da fare: l'unica cosa che si sa è che non si può sbagliare un'altra stagione e un'altra campagna acquisti e per questo la scelta del direttore sportivo è qualcosa di fondamentale importanza. Spunta il nome di Sartori del Bologna.

Sartori sorpassa Tare?

La notizia si può leggere dalle pagine de La Gazzetta dello Sport e avrebbe del clamoroso: il Milan vorrebbe avere il ds del Bologna, Giovanni Sartori. L'uomo immagine del miracolo Bologna con la conquista di una storica Champions League con Thiago Motta e una nuova stagione da protagonista con il nuovo ciclo di Vincenzo Italiano. La capacità di scovare talenti fa gola al Milan e nella sua carriera ha reso grandi anche Atalanta e il famoso Chievo dei miracoli.

 

Sartori sembra aver sorpassato, quindi, Igli Tare che nei giorni scorsi alla tv albanese aveva parlato di come risollevare il Milan e quali sarebbero stati gli allenatori più idonei per far tornare grande i rossoneri. Dichiarazioni poi smentite dallo stesso ds ex Lazio. Ora Sartori balza in pole, nonostante un rinnovo con il Bologna appena firmato fino al 2027. Sarà una lunga estate dalle parti di Milanello.

 

 Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato11/04/2025 • 16:32
facebookXwhatsapp

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli