show_search

Il Napoli cerca di riportare Skriniar in Serie A: contatti con il PSG, nodo ingaggio

Il Napoli e soprattutto Antonio Conte stanno discutendo delle possibilità di riportare Milan Skriniar in Italia, dopo che il difensore è stato escluso da Luis Enrique. Il nodo principale è l'ingaggio.
calciomercato26/08/2024 • 09:03
facebookXwhatsapp
skriniar-psg-napoli

Il Napoli e soprattutto Antonio Conte stanno discutendo delle possibilità di riportare Milan Skriniar in Italia, dopo che il difensore è stato escluso da Luis Enrique. Il nodo principale è l'ingaggio.

Il Napoli su Skriniar

Ieri è arrivata la prima vittoria del Napoli targato Antonio Conte. Al Maradona i partenopei si sono imposti sul Bologna di Italiano per 3-0 grazie a un super Kvara (gol e assist), alla rete redentoria di Di Lorenzo e al sigillo di Simeone. Una vittoria utile per il morale dei giocatori, disturbati da tante voci, soprattutto di mercato. Infatti a Napoli perdura la situazione Osimhen, che ieri ha rifiutato l'offerta dall'Arabia, ma c'è anche il mercato in entrata a cogliere l'attenzione.

Sono solo da ufficializzare i colpi Lukaku e McTominay, ma non è finita qui. Nelle ultime ore si è registrato un contatto tra il Napoli e Milan Skriniar, difensore del PSG escluso da Luis Enrique e dunque sul mercato. L'ex difensore dell'Inter, allenato da Conte già in passato, secondo Areniello e Palmeri avrebbe chiamato il tecnico per discutere sulle possibilità di trasferimento.

Ostacolo ingaggio

La trattativa tra Skriniar e il Napoli non è delle più facili. Come sottolinea Areniello, lo slovacco guadagna 10 milioni al PSG e il club campano non ha intenzione di farsi carico di un ingaggio così ingente. L'unica possibilità sarebbe se i parigini accettassero di pagare più di metà dell'ingaggio, dunque intorno ai 5,5 milioni, mentre il resto se lo assumerebbe il Napoli. Il fatto che il giocatore è ai margini della rosa aiuta nel convincerlo a tornare in Serie A, ma serve uno sforzo da tutte le parti per pagare l'ingaggio.

 

Ferrante Ruspoli
Tags :NapoliPsg

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli