Arrivato lo scorso anno come sostituto di Dzeko, il francese ha dato il suo supporto da titolare per la conquista della seconda stella. L’attaccante in questa seconda stagione ha già siglato 3 gol in altrettante partite e si candida anche alla corsa a, capocannoniere della stagione.
Due estati fa
Prima di essere trattato dall’Inter, Marcus Thuram ha avuto una trattativa con i cugini del Milan. Tutto sembrava far presagire ad una facile chiusura, fino a quando non ci fu l’improvviso dietrofront da parte del Milan spianando la strada all’Inter che lo mise sotto contratto. Il motivo del “no” dei rossoneri è stato svelato da Fabrizio Romano.
La rivelazione di Fabrizio Romano
Durante il podcast andato in onda su Youtube, dal titolo KickOff, il celebre esperto di calciomercato ha spiegato le ragioni che hanno spinto i rossoneri a bloccare l’acquisto del francese: “Nell’estate del 2023, il Milan decise di non prendere Thuram per via delle commissioni che andavano pagate agli agenti, cosa che invece fece l’Inter”. Lo stesso problema, un anno dopo, che il Milan ha avuto con Zirkzee: il finale è stato lo stesso con la differenza che questa volta ne ha approfittato il Manchester United.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!