logo

Il retroscena di Fabrizio Romano sul “no” del Milan a Thuram, poi finito all’Inter

Marcus Thuram ha iniziato alla grande la nuova stagione, la seconda con la maglia dell’Inter. E pensare che il suo destino poteva essere di colore rosso e nero
calciomercato04/09/2024 • 15:23
facebookXwhatsapp
Thuram-in-Inter-Atalanta

Arrivato lo scorso anno come sostituto di Dzeko, il francese ha dato il suo supporto da titolare per la conquista della seconda stella. L’attaccante in questa seconda stagione ha già siglato 3 gol in altrettante partite e si candida anche alla corsa a, capocannoniere della stagione.

Due estati fa

Prima di essere trattato dall’Inter, Marcus Thuram ha avuto una trattativa con i cugini del Milan. Tutto sembrava far presagire ad una facile chiusura, fino a quando non ci fu l’improvviso dietrofront da parte del Milan spianando la strada all’Inter che lo mise sotto contratto. Il motivo del “no” dei rossoneri è stato svelato da Fabrizio Romano.

La rivelazione di Fabrizio Romano

Durante il podcast andato in onda su Youtube, dal titolo KickOff, il celebre esperto di calciomercato ha spiegato le ragioni che hanno spinto i rossoneri a bloccare l’acquisto del francese: “Nell’estate del 2023, il Milan decise di non prendere Thuram per via delle commissioni che andavano pagate agli agenti, cosa che invece fece l’Inter”. Lo stesso problema, un anno dopo, che il Milan ha avuto con Zirkzee: il finale è stato lo stesso con la differenza che questa volta ne ha approfittato il Manchester United.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Marco Corsini
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, Pulisic gioca contro la Juventus? I tempi di recupero del trequartista del Milan

Fantacalcio, Pulisic gioca contro la Juventus? I tempi di recupero del trequartista del Milan

Fantacalcio

15/01/2025 • 11:27

Dopo 22 anni l'assistente inguaia David Beckham

Dopo 22 anni l'assistente inguaia David Beckham

Gossip

15/01/2025 • 09:44

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli