Dalla Turchia arriva una clamorosa news su Ciro Immobile, attualmente in forza al Beşiktaş, dove ha messo a segno 15 reti in 33 partite stagionali.
Il sogno di Ciro
Nonostante il classe 1990 continui a segnare con regolarità in Turchia, il suo futuro potrebbe riportarlo in Italia, alla corte di un suo ex allenatore. Secondo quanto riportato da SportMediaset, l’attaccante campano sarebbe favorevole a un possibile ritorno sotto la guida di Simone Inzaghi, il tecnico con cui ha avuto il miglior rendimento in carriera. Proprio con lui, ai tempi della Lazio, è diventato il miglior marcatore della storia biancoceleste, grazie a un’intesa calcistica che ha esaltato al massimo le sue qualità.
La scorsa estate ha scelto di trasferirsi all’estero, ma la nostalgia di casa inizia a farsi sentire, come confessato recentemente ai microfoni di Radio Serie A
Sto ancora bene di testa e ho voglia, quindi è ovvio che poter ritornare nel campionato dove ho battuto i record, dove sono esploso, sarebbe bello. Non è detto che poi dopo la Turchia io smetta, non è nelle mie intenzioni, anzi sto lavorando per provare a fare il gran finale anche da un'altra parte
A Milano per "the last dance"
E se il suo ultimo ballo fosse proprio con la maglia nerazzurra? Per Immobile si tratterebbe di un’occasione d’oro, trovando all’Inter l’ambiente ideale per chiudere la carriera ai massimi livelli. Inzaghi è alla ricerca di rinforzi offensivi e l’esperienza internazionale dell’attaccante di Torre Annunziata potrebbe rivelarsi preziosa, soprattutto per dare il proprio contributo quando Lautaro e Thuram avranno bisogno di rifiatare. Secondo il portale turco Fanatik, l’ex centravanti della Nazionale avrebbe già incaricato i suoi procuratori di trovare una soluzione per tornare in Serie A, magari proprio all’Inter. Sarebbe la destinazione perfetta per scrivere l’ultimo capitolo della sua splendida carriera.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!