show_search

Corriere dello Sport: "Immobile cambia idea! Ha scelto il suo futuro"

Ciro Immobile ha scelto di rimanere alla Lazio anche la prossima stagione per riscattarsi da questa stagione deludente dove ha segnato soltanto 10 gol totali
calciomercato11/04/2024 • 08:45
facebookXwhatsapp
immobile-cambia-idea

Quale sarà il futuro di Ciro Immobile? Sull'attaccante ci sono diverse voci, dalle sirene arabe alla permanenza in serie A, ma secondo il Corriere dello Sport, l'idea di Ciro è un'altra.

Immobile vuole restare alla Lazio

Immobile va all'Inter dal suo mentore e amico Simone Inzaghi o al Napoli in ottica di uno scambio con Simeone? Oppure in Arabia per seguire la via dell'oro? Niente di tutto questo, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, Ciro vuole restare alla Lazio, almeno un'altra stagione. Scrive il quotidiano:

 

Si immagina in biancoceleste. In fondo a Roma viene trattato come un re e, dettaglio che di certo non guasta, ha un ingaggio di assoluto livello. Soprattutto, Immobile vuole sentirsi ancora importante, sente di poterlo fare e non intende chiudere dopo un anno del genere, con appena 6 gol segnati fino a questo momento in Serie A (più altri 4 in Champions League). Una miseria per un ex Scarpa d'Oro, per il recordman di reti in un singolo campionato, per il miglior marcatore di tutti i tempi della Lazio con 206 sigilli e l'ottavo della storia del nostro torneo a quota 200. Sa di poter dare di più, sa di poter far crescere ancora questi numeri. E l'idea, a oggi, è quella di continuare a farlo con la maglia biancoceleste, quella che per lui è diventata una seconda pelle e di cui è già adesso un'icona che sarà ricordata per sempre. Ecco perché l'ultima immagine che vuole lasciare non può essere quella di questa stagione. 

Fabrizio Piepoli
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli