logo

In Brasile sicuri: "Il Napoli ha offerto 7 milioni per Vitao". Juan Jesus nella trattativa?

Rimbalza dal Brasile l'ultima voce di mercato riguardante il Napoli: i partenopei avrebbero recapitato un'offerta da 7 milioni per Vitao
calciomercato09/11/2024 • 14:27
facebookXwhatsapp
offerta-napoli-vitao

Non è una sorpresa che il Napoli stia monitorando il mercato per cercare di regalare ad Antonio Conte un difensore centrale.

 

Sono tanti i nomi che sono usciti nelle ultime settimane, dal giapponese Itakura all'ex Spezia Kiwior fino al centrale dell'Udinese Bijol, ma finora pare non ci sia alcuna trattativa concreta. A differenza di quanto trapela dal Brasile, dove ESPN ha parlato di un'offerta dei partenopei già recapitata all'Internacional di Porto Alegre per il difensore Vitao.

Napoli, c'è l'offerta per Vitao?

Classe 2000, Vitor Eduardo da Silva Matos, meglio noto semplicemente come Vitao, in estate era stato vicinissimo a trasferirsi in Spagna al Betis Siviglia, con gli andalusi che avevano già trovato un accordo con l'Internacional sulla base di 10 milioni di euro ma che erano stati poi bloccati dalle regole del Fair Play Finanziario de La Liga. La richiesta dei brasiliani, che detengono l'80% del cartellino del difensore, è rimasta ferma su quei 10 milioni, e la presunta offerta del Napoli paventata da ESPN è ancora lontana da quella cifra, essendo ferma sui 7 milioni di euro.

 

Cresciuto nel Palmeiras, Vitao vanta già un esperienza triennale in Europa con la maglia dello Shakthar Donetsk, dove ha collezionato 36 presenze totali prima di far ritorno in Brasile da svincolato nel 2022. 

 

Un altro sito brasiliano, PortalTimes, ha confermato l'offerta del Napoli per il centrale, aggiungendo però che i partenopei vorrebbero inserire nella trattative Juan Jesus come parziale contropartita.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

 

Giulio Piras
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

SERIE D Ragusa-Pompei passa alla storia grazie ad un eroico tifoso

SERIE D Ragusa-Pompei passa alla storia grazie ad un eroico tifoso

12/11/2024 • 19:34

Marotta risponde a Conte e Scaroni: "Su Dumfries era rigore, al Milan auguro la seconda stella"

Marotta risponde a Conte e Scaroni: "Su Dumfries era rigore, al Milan auguro la seconda stella"

12/11/2024 • 16:04

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli