x

In Inghilterra sicuri: "Napoli pronto a pescare in Premier, Conte l'ha già allenato"

Secondo alcune indiscrezioni provenienti da Oltremanica, il Napoli sarebbe pronto a portare in Italia un giocatore che Antonio Conte conosce molto bene
calciomercato24/04/2025 • 20:07
facebookXwhatsapp
C. Hudson-Odoi
#14Nottingham ForestAttaccante
Premier League
Stagione 2024/2025

5

Goals

17

Tiri in porta

37

Tiri

2

Assists

La volata scudetto è entrata nel suo momento decisivo, con Napoli e Inter appaiate in testa alla classifica pronte a giocare 5 finali per centrare l'obiettivo. Ma mentre tutti sono inevitabilmente concentrati sul campo, sono già iniziate le grandi manovre in vista del calciomercato estivo.

 

Un calciomercato in cui il Napoli partirà (si dice) con una grande forza economica derivante dalla cessione di Kvaratskhelia avvenuta lo scorso gennaio, e da quella ormai prossima di Osimhen. Un tesoretto che De Laurentiis e Manna sono pronti ad investire per regalare ad Antonio Conte una rosa capace di combattere su tre fronti nella prossima stagione.

 

Tanti i nomi accostati ai partenopei nelle ultime settimane, in tutte le posizioni del campo. L'ultima suggestione arriva direttamente da Sky Sports UK, secondo cui il Napoli sarebbe più che interessato ad un profilo che Antonio Conte conosce piuttosto bene avendolo lanciato in prima squadra ai tempi del Chelsea.

Napoli, sguardo rivolto in Premier

Spunta un nome nuovo per il Napoli della prossima stagione, e a riportarlo è l'autorevole Sky Sports Uk. Secondo l'emittente britannica il club azzurro starebbe seguendo con grande interesse Callum Hudson-Odoi, centrocampista offensivo del Nottingham Forest, squadra rivelazione di questa annata di Premier League. I partenopei non sarebbero l'unico club interessato al 24enne di Wandsworth, quartiere della zona sud-ovest di Londra: sull’esterno offensivo si sarebbero infatti posati gli occhi anche della Roma e di altre due società inglesi. Il Nottingham Forest ha già avviato le prime trattative con i rappresentanti del giocatore per discutere di un possibile rinnovo, dato che il suo attuale contratto scade nel 2026, ma per ora non si sarebbe aperta una vera e propria trattativa.

 

Cresciuto nelle giovanili del Chelsea, Hudson-Odoi ha debuttato in prima squadra nel 2018, a soli 17 anni. E chi era l'allenatore dei Blues in quell'annata? Antonio Conte, ovviamente, colui che ha lanciato il giocatore nel calcio che conta. Per questo motivo l'indiscrezione di Sky Sports UK sembra ben fondata, anche se al momento non ci sono conferme. Il classe 2000, calciatore molto tecnico, di buone doti fisiche e abile a giocare su entrambe le corsie. Nella stagione in corso ha messo a referto 5 gol e 2 assist in 28 partite giocate.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calciomercato24/04/2025 • 20:07
facebookXwhatsapp

Ultime News