Non è un mistero che Jonathan David piaccia tanto all'Inter, soprattutto perché il suo contratto scade a giugno 2025. Marotta e Ausilio sono consapevoli che la concorrenza sull'attaccante del Lille è alta e per questo motivo cercano di strappare un sì quanto prima.
L'agente di David a San Siro
Per Nick Mavromaras una breve sosta a Milano, prima di spostarsi a Bologna per assistere dal vivo al match di Jonathan David e probabilmente riportare la conversazione fatta con i dirigenti nerazzurri. Scrive Tuttosport:
Nick Mavromaras, l’agente di Jonathan David, desiderio neppure così nascosto del mercato estivo dell’Inter, è stato ospite dei nerazzurri due giorni fa a San Siro per la gara di Champions League tra i campioni d’Italia e il Lipsia. Ma c’è di più, il procuratore ha soggiornato al Melià, hotel a due passi dalla scala del calcio, utilizzato spessissimo dal club di Viale della Liberazione come albergo d’appoggio. Mavromaras, forte del futuro status da free agent dell’attaccante, chiede per il suo assistito un contratto quinquennale da sei milioni netti a stagione, più ovviamente una corposa commissione.
L'attaccante canadese piace a diversi club europei, in Italia oltre all'Inter c'è anche la Juventus, ma spaventa il costo complessivo dell'operazione che si aggira intorno agli 80 mln di euro (60 di ingaggio lordo, più bonus eventuali e le relative spettanze all’agente). Secondo Tuttosport, l'Inter in estate potrebbe sacrificare Thuram per arrivare a David.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!