Hakan Calhanoglu sta facendo il possibile per aiutare da capitano la sua Turchia a qualificarsi per la fase ad eliminazione diretta di Euro 2024. Nel mentre, l'Inter è improvvisamente chiamata a ragionare sul suo futuro.
Il calciomercato estivo sta entrando nel vivo e nessuno in casa nerazzurra pensava di dover mettere in dubbio la presenza o meno del centrocampista per la prossima stagione, ma evidentemente nulla è così scontato. Negli ultimi giorni si è infatti fatto sotto il Bayern Monaco, deciso a fare sul serio per il classe 1994.
Inizialmente i bavaresi hanno incassato un diretto "no grazie" da parte dell'Inter, ma a quanto pare non è stato sufficiente. Di fatti, la trattativa non è ancora tramontata. Ed ecco perché.
Calhanoglu apre al Bayern Monaco
Calhanoglu sta benissimo all'Inter, dove è uno dei leader tecnici ed emotivi del progetto di Inzaghi. Tuttavia, a 30 anni e all'apice della sua carriera, è anche legittimo che sogni una nuova sfida in Europa: il Bayern Monaco gli propone un progetto ambizioso con l'obiettivo di vincere la Bundesliga e, soprattutto, la Champions League.
Ecco quindi che, come riporta "La Gazzetta dello Sport", il ragazzo ci starebbe pensando davvero. L'agente del giocatore infatti ha appena incontrato la dirigenza tedesca per capire la fattibilità dell'operazione. Calhanoglu è rimasto in ascolto ed ha quindi di fatto aperto ad un suo trasferimento al Bayern Monaco.