In questi giorni si è parlato molto di un possibile e a tratti clamoroso addio di Hakan Calhanoglu all'Inter, con il turco entrato nelle grazie del ricco Bayern Monaco.
Giorni di speculazioni, presunte aperture e repentine chiusure e reazioni opposte di tifosi e addetti ai lavori. Ieri sera però, sulla vicenda sembrerebbe esser stata messa la parola fine, e proprio per mano del diretto interessato, il centrocampista turco, che ha scritto di essere "estremamente felice all’Inter".
Caso chiuso? Probabilmente sì, anche se ora iniziano a spuntare vari retroscena riguardanti la presunta trattativa tra il giocatore, i bavaresi e i nerazzurri. Come quello rivelato dalla Bild, che dimostrerebbe un'apertura alla cessione della nuova proprietà dell'Inter, Oaktree.
La Bild sicura: "Oaktree voleva vendere Calha"
Calhanoglu resta all'Inter, questa è la sua volontà. Al di là del post pubblicato dal centrocampista turco, che ha giurato amore ai colori nerazzurri sperando in nuovi successi con la maglia dei campioni d'Italia, la decisione sembra ormai essere presa. Ne sono consapevoli anche in Germania, dove la Bild ha confermato la scelta del giocatore, aggiungendo però che la proprietà dell'Inter aveva aperto alla cessione.
Secondo il portale tedesco infatti, Oaktree sarebbe stato molto disposto a lasciar partire il turco, per una cifra interessante, che si dice fosse tra i 60 e i 70 milioni di euro. Una cifra ritenuta però troppo alta dal Bayern.
I bavaresi intanto hanno già cambiato obiettivo, o meglio, è tornato su un vecchio pallino, Palhinha del Fulham, per il quale si sono spinti ad offrire 46 milioni di euro compresi i bonus.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!