L'Inter è la squadra da battere in Serie A. I nerazzurri, anche se al momento non sono primi in classifica, stanno comunque macinando risultati e sono in piena lotta per la vittoria dello scudetto. Prima di tornare a pensare al campionato però, c'è da pensare alla Supercoppa italiana, con la finale contro il Milan in programma per questa sera.
Poi le attenzioni potranno essere rivolte anche alla sessione invernale di calciomercato. Non serve un colpo in particolare, ma i nerazzurri stanno monitorando qualche difensore e faranno acquisti solo se occasioni di mercato. Giusto ieri vi parlavamo della probabile rivoluzione difensiva, adesso è spuntato un nome nuovo nella lista della spesa dei meneghini, si tratta di un giovanissimo difensore: Juma Bah.
Inter, nel mirino Juma Bah del Valladolid: operazione alla Bisseck
Marotta ha sempre dimostrato di avere un occhio particolare per i giovani talenti, ed anche all'Inter la sua strategia principale negli anni è stata questa: giovani talenti e calciatori svincolati come base. Ed è proprio per questo che i nerazzurri avrebbero messo nel mirino un nuovo giovane difensore: Juma Bah.
Nato a Freetown, in Sierra Leone, Bah è un difensore di 18 anni che attualmente gioca in Liga con la maglia del Valladolid. Il suo cartellino non è però di proprietà degli spagnoli, che lo hanno infatti prelevato in prestito dall'AIK Freetong, squadra proprio della Sierra Leone. Il giovane si è messo in mostra nel campionato spagnolo, tanto da attirare l'attenzione dell'Inter, che sarebbe pronta ad un colpo alla Yann Bisseck.
L'Inter non ha fretta ed al momento monitorerà il calciatore, suggerito da Ronaldo. La sua valutazione è ancora bassa, appena un milione. L'idea, se i nerazzurri dovessero decidere di investire, potrebbe essere quella di prenderlo e lasciarlo magari in prestito proprio agli spagnoli. Tra poco Bah compirà 19 anni ed ha potenzialità enormi, favorite anche dai 195 centimetri di statura. L'interesse dell'Inter è stato confermato anche dal suo agente, anche se al momento non è nulla di particolarmente concreto.
Chiamarsi Bomber è ora su Whastapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!