show_search

Inter, si complica Hermoso: si inserisce il Napoli

Il Napoli tenta il sorpasso sull'Inter per arrivare ad Hermoso
calciomercato07/07/2024 • 07:48
facebookXwhatsapp
inzaghi-inter-hermoso

L'Inter sta lavorando a dovere per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Com'è risaputo, il direttore generale nonché neo presidente nerazzurro Giuseppe Marotta sta tentando di regalare ad Inzaghi qualche colpo importante a parametro zero.

 

Dopo l'arrivo ufficiale di Zielinski e quello imminente di Taremi, l'Inter vorrebbe tanto firmare anche Mario Hermoso. Difensore centrale spagnolo, ha appena lasciato l'Atletico Madrid dopo diverse stagioni importanti. Oggi è un parametro zero, e il club nerazzurro gli ha subito messo gli occhi addosso. 

 

La strada per arrivarci però non è così semplice.

 

Il Napoli arriva a gamba tesa su Hermoso

Nei primi giorni di mercato sembrava che l'Inter avesse bloccato il giocatore; di fatti, è "sufficiente" trovare l'accordo economico con il suo agente per averlo in squadra la prossima stagione. Tuttavia, quando si tratta con giocatori svincolati le insidie sono sempre dietro l'angolo.

 

Si è infatti inserito prepotentemente il Napoli nella trattativa. Addirittura, secondo quanto riporta "Tutto Napoli", ci sarebbe stato anche il sorpasso definitivo. In questi casi d'altronde vince chi offre di più e sembra che il club di De Laurentiis abbia messo sul piatto una cifra intorno ai 4 milioni di euro a stagione per il giocatore ex Atletico Madrid. Ingaggio molto importante, che fa capire quanto il Napoli sia avanti nella trattativa.

 

L'effetto Conte si vede anche in queste situazioni. Oltre al quasi certo acquisto di Buongiorno, l'ex allenatore di Juventus ed Inter pretende ulteriori rinforzi per la sua difesa a 3. Hermoso sembrerebbe il profilo ideale, come poi aveva già individuato Inzaghi da tempo. Nei prossimi giorni ne sapremo di più, ma il futuro del classe 1995 sembra essere in Serie A.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Matteo Zinani

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli