Anche in questa stagione l'Inter si sta confermando come una sorta di macchina perfetta. Inzaghi ha definito il suo undici ideale, la squadra rende, i risultati arrivano, e dunque tutti gli altri sono relegati ad un ruolo di secondo piano. Alcuni dei titolarissimi della squadra nerazzurra hanno però età avanzata, e bisogna iniziare a cercare rinforzi. Uno di questi è anche il portiere, Yann Sommer.
Inter, si pensa a Donnarumma per il futuro della porta
L'Interesse dei nerazzurri per il portiere del PSG e della nazionale italiana non è di certo una novità. Sommer, per quanto bene stia ancora giocando, ha pur sempre 36 anni, quindi la fine della sua carriera non è troppo distante. Per questo i nerazzurri stanno iniziando a pensare al futuro della porta. La scorsa estate è stato preso Martinez dal Genoa, ma lo spagnolo a quanto pare non ha convinto al 100% tutti.
Per quanto si tratti di un buon portiere, ad Inzaghi ed alla dirigenza sembra buono per fare il secondo, ma forse non pronto per fare il primo all'Inter. Ed è per questo motivo che i nerazzurri hanno messo nel mirino un altro estremo difensore per il futuro, stiamo parlando dell'ex portiere del Milan Gigio Donnarumma. Il contratto del portiere italiano con il PSG è in scadenza il 30 giugno del 2026, quindi se non dovesse rinnovare le probabilità che in estate venga venduto ci sono e sono anche abbastanza alte.
La sua valutazione attuale è di 35 milioni di euro, ma ci sarebbero poi da capire le richieste del club parigino per lasciarlo partire. La trattativa per il rinnovo è iniziata, con Donnarumma che al momento percepisce 10 milioni di euro netti all'anno. Cifre ovviamente fuori dalla portata per l'Inter, quindi Gigio dovrebbe essere disposto a tagliarsi lo stipendio per tornare a giocare in Serie A. Nel frattempo, impegnato con la nazionale italiana, a parlare del suo futuro ci ha pensato il diretto interessato.
Nel corso di un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha parlato anche della possibilità di approdare all'Inter: "I boati di San Siro per me? Mi hanno toccato tanto è quello che volevo sentire. È sempre speciale giocare qui, è uno stadio unico. Ho il cuore a Milano, sono cresciuto qui, quindi grazie anche ai tifosi che ci hanno sostenuto". Entrando più nel dettaglio: "I tifosi dell'Inter mi vogliono? Mi fa molto piacere, sono situazioni che poi si vedranno. La mia priorità è Parigi".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!