logo

Grana in casa Inter, Frattesi vuole andar via. CorSport: "Farebbe le valigie subito"

Secondo il Corriere dello Sport Davide Frattesi sarebbe stanco di essere considerato solo un'alternativa di lusso e vorrebbe lasciare l'Inter
calciomercato02/01/2025 • 15:02
facebookXwhatsapp
frattesi-vuole-lasciare-l-inter-a-gennaio

Tempo di Supercoppa Italiana per l'Inter, impegnata stasera nella semifinale della competizione contro l'Atalanta di Gasperini. Il calciomercato però continua a tenere banco, ed in tal senso non è da sottovalutare quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, che ha portato a casa quella che potrebbe diventare una vera e propria grana in casa nerazzurra, ovvero la situazione di Davide Frattesi.

 

Il centrocampista, secondo il quotidiano sportivo romano, avrebbe manifestato tutta la propria insofferenza per il ruolo di "riserva di lusso" che sembra ormai andargli decisamente stretto. Per questo il suo entourage avrebbe reso noto alla dirigenza dell'Inter la volontà di cambiare aria. C'è però una novità: l'addio potrebbe clamorosamente essere anticipato già a gennaio.

CorSport: Frattesi-Inter, sarà addio

Già in estate era filtrato qualche malumore riguardo un Frattesi convinto di meritare più spazio di quello concessogli finora da mister Inzaghi, ma le indiscrezioni erano state smentite da tutti gli interessati. Il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna spiega come quei cruccio estivo sia in queste settimane riaffiorato: "Il giocatore farebbe le valigie anche subito. Anche perché un’idea su dove potrebbe trovare lo spazio tanto desiderato esiste già nella sua testa".

 

Secondo il quotidiano sportivo il centrocampista ha un'idea precisa: "Vuole la Roma, ovvero la squadra dove ha concluso la sua traiettoria giovanile iniziata nella Lazio e club a cui, evidentemente, è ancora legato".

 

Un'operazione però decisamente complicata, soprattutto a livello economico, dato che l'Inter per lasciar partire Frattesi chiederebbe non meno di 40 milioni di euro, cifra che i giallorossi al momento non possono permettersi. E poco cambierebbe se nella trattativa venisse inserito Pellegrini, che piace all'Inter (e tanto al Napoli), ma è in scadenza di contratto in estate.

 

Secondo il CorSport comunque, il destino di Frattesi è ormai segnato: se non si concretizzerà a gennaio, l'addio ai nerazzurri avverrà con ogni probabilità al termine della stagione.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Giulio Piras
Tags :INTERROMA

LEGGI ANCHE

Il derby contro la Roma si avvicina, a Formello la Lazio incitata da una folla biancoceleste

Il derby contro la Roma si avvicina, a Formello la Lazio incitata da una folla biancoceleste

04/01/2025 • 17:51

Fair Play Finanziario, pronte le prime sanzioni: la Roma rischia grosso

Fair Play Finanziario, pronte le prime sanzioni: la Roma rischia grosso

04/01/2025 • 15:24

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli