L'Inter sta attraversando un momento abbastanza positivo. Dopo aver regolato facilmente l'Hellas Verona lo scorso weekend per 0-5 infatti, i nerazzurri hanno superato anche il Lipsia martedì sera a San Siro in Champions League per 1-0. Questi importanti risultati assumono ancor più valore se si pensa che ultimamente mister Inzaghi ha dovuto fare i conti con diversi infortuni muscolari: prima Calhanoglu, poi Acerbi ed ora anche Benjamin Pavard.
Proprio il ko del francese, che dovrà rimanere ai box per almeno un mese a causa di una distrazione muscolare ai flessori della coscia sinistra, lascerà campo libero a Yann Aurel Bisseck. Il giovane difensore tedesco ci ha messo un po' ad ambientarsi nella passata stagione, ma oggi è un profilo estremamente solido e di massima garanzia. Braccetto di destra nella difesa a 3, il numero 31 è anche andato in gol lo scorso sabato al Bentegodi.
Il futuro è suo, a partire proprio da questa domenica: la sera dell'1 dicembre infatti, l'Inter sarà di scena al Franchi contro la Fiorentina e Bisseck molto probabilmente sarà il titolare al fianco di De Vrij e Bastoni.
Attenzione però, perché c'è qualcuno che sembra voler rovinare i piani dell'Inter nei prossimi mesi: si tratta del Bayern Monaco, che avrebbe messo il ragazzo nel mirino per il calciomercato estivo e pare intenzione a vendicare proprio il trasferimento di Pavard, passato dai bavaresi ai nerazzurri.
Calciomercato Inter, il Bayern prepara la maxi offerta per Bisseck
In questo momento, Bisseck e l'Inter stanno molto bene insieme: il club ha infatti recentemente rinnovato il contratto del giocatore fino al giugno del 2029.
Arrivato per circa 7 milioni di euro dal Colonia, il difensore tedesco è cresciuto molto negli ultimi mesi. Inzaghi e Marotta lo sanno bene, visto che la scorsa estate hanno rifiutato un'offerta da ben 25 milioni di euro per il suo cartellino da parte del West Ham.
Bisseck, che peraltro proprio oggi compie 24 anni, avrebbe un valore ben più alto secondo la dirigenza nerazzurra. E questa cifra non può che crescere nei prossimi mesi, a svantaggio ovviamente di tutte le possibili pretendenti.
Il Bayern Monaco vorrebbe riportarlo in patria ma l'Inter non sembra assolutamente intenzionata a lasciarlo andare, specie vista la carta d'identità di De Vrij e Acerbi. Se i bavaresi vorranno provare davvero l'assalto, dovranno mettere sul piatto un bel po' di milioni.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!