logo

Inter e Juventus in corsa per Jonathan Tah, obiettivo a zero per l’estate. Ma il Bayern Monaco...

Il difensore centrale del Bayer Leverkusen è in scadenza di contratto. Inter e Juventus seguono da vicino, ma il Bayern resta una minaccia.
calciomercato09/11/2024 • 17:20
facebookXwhatsapp
Tah

Inter e Juventus osservano attentamente l’evolversi della situazione intorno a Jonathan Tah, difensore centrale del Bayer Leverkusen in scadenza di contratto a giugno 2025.

 

Inter e Juventus indietro nella corsa al tedesco

Il talento tedesco rappresenta una delle migliori opportunità a parametro zero per la prossima estate, e i due club italiani stanno considerando il suo inserimento nelle rispettive retroguardie. Tuttavia, il Bayern Monaco, che aveva già tentato di portarlo a casa lo scorso anno, rimane un ostacolo non da poco.

Pini Zahavi, agente di Tah, ha parlato in esclusiva a Welt Am Sonntag, facendo capire che il suo assistito è pronto per il salto in un grande club: “Andrà in una squadra di primissimo livello”, ha dichiarato, senza nascondere le ottime chance che il Bayern Monaco resti in cima alla lista delle destinazioni preferite. “L’idea di trasferirsi al Bayern era già concreta l’estate scorsa. Ora, però, il Leverkusen non riceverà nulla dal trasferimento”.

 


Nonostante l’interesse serio di Inter e Juventus, la concorrenza dei bavaresi appare agguerrita. Tah, con la sua esperienza internazionale e le sue doti fisiche, rappresenterebbe un innesto di valore sia per l’Inter di Inzaghi, desiderosa di rafforzare la difesa, sia per la Juventus, che cerca un partner di qualità per consolidare la propria retroguardia.


 
 Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!
 

Lorenzo Gianella
Tags :INTERJUVENTUS

LEGGI ANCHE

Allarme Juve: infortunio al ginocchio per un titolare, ansia per i tempi di recupero

Allarme Juve: infortunio al ginocchio per un titolare, ansia per i tempi di recupero

12/11/2024 • 16:49

Marotta risponde a Conte e Scaroni: "Su Dumfries era rigore, al Milan auguro la seconda stella"

Marotta risponde a Conte e Scaroni: "Su Dumfries era rigore, al Milan auguro la seconda stella"

12/11/2024 • 16:04

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli