logo

L'indiscrezione: l'Inter tenta lo "scippo" di lusso alla Juve per giugno

Una voce, non confermata, parla di un tentativo dell'Inter per "scippare" un punto fermo della Juventus di Allegri a giugno.
calciomercato01/02/2024 • 16:53
facebookXwhatsapp
marotta-beppe

Domenica sera a San Siro andrà in scena l'attesissima sfida Scudetto tra Inter e Juventus, con i nerazzurri che in caso di vittoria darebbero un colpo importante alle ambizioni degli storici rivali. Ma mentre Inzaghi e Allegri studiano le mosse per il match, è arrivata una voce dal Portogallo che se confermata potrebbe fare a lungo discutere.

 

Secondo un noto giornalista lusitano il club nerazzurro sarebbe al lavoro per preparare un clamoroso scippo ai bianconeri.

L'Inter tenta lo smacco alla Juve: contatti per Rabiot

Adrien Rabiot è uno dei punti fermi dello scacchiere di Massimiliano Allegri. Il centrocampista è uno degli insostituibili dell'allenatore della Juventus, anche se su di lui pende ancora l'annosa questione contrattuale. Una questione a cui è stata messa una toppa solo temporanea la scorsa estate con un rinnovo annuale che però rimette tutto in discussione per il prossimo giugno. La dirigenza bianconera sta lavorando per il prolungamento del contratto del francese, che per ora però nicchia.

 

E di questa situazione di stallo, secondo il giornalista protoghese Pedro Almeida, vorrebbe clamorosamente approfittare proprio l'Inter, che avrebbe ufficiosamente contattato l'entourage del giocatore: "L'Inter vuole mettere sotto contratto Rabiot per la prossima stagione", ha scritto su X il giornalista lusitano.

 

 

Una voce che al momento non trova conferme. Ma le vie del mercato, si sa, sono infinite...

Giulio Piras
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Maldini-Inter? Galliani: "Mai parlato con Marotta. Sono milanista, lasciatemi stare"

Maldini-Inter? Galliani: "Mai parlato con Marotta. Sono milanista, lasciatemi stare"

25/10/2024 • 16:53

L'Inter soffia un top dirigente alla Juve? Il CdS: "Contatti in corso tra Marotta e Calvo". E altri possibili cambiamenti in società

L'Inter soffia un top dirigente alla Juve? Il CdS: "Contatti in corso tra Marotta e Calvo". E altri possibili cambiamenti in società

25/10/2024 • 13:03

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli