logo

Inter, Marotta già a caccia di parametri zero per il 2025: Rensch dell'Ajax nel mirino

Il mercato si è appena concluso, ma Beppe Marotta è già a caccia di parametri zero per il 2025: nel mirino c'è il giovane difensore dell'Ajax Rensch
calciomercato03/09/2024 • 12:10
facebookXwhatsapp
inter-marotta-caccia-parametri-zero-2025-rensch-ajax-nel-mirino

La sessione estiva di calciomercato si è appena conclusa, e in Italia ha visto grandi protagoniste Juventus, Napoli, Roma e Inter. Il club bianconero ha messo pesantemente mano al portafogli, e sfruttando anche gli introiti arrivati dalle cessioni dei giovani, ha regalato al nuovo tecnico Thiago Motta tasselli di indiscussa qualità; i partenopei hanno fornito a Conte i profili desiderati, su tutti Romelu Lukaku, e quasi sul gong si sono anche liberati dell'ingombrante presenza di Osimhen, volato in Turchia; I giallorossi hanno trattenuto Dybala e inserito in rosa parecchi elementi interessanti, scatenandosi letteralmente nell'ultima settimana di contrattazioni; i campioni d'Italia in carica invece hanno lavorato intelligentemente sui parametri zero, puntellando una rosa già decisamente competitiva.

 

Il mercato dei parametri zero, un'area in cui Beppe Marotta, presidente dell'Inter, è sempre assoluto protagonista. Il dirigente nerazzurro starebbe già scandagliando il mercato di quei giocatori il cui contratto scadrà nell'estate 2025, e secondo le ultime indiscrezioni avrebbe messo nel mirino il 21enne dell'Ajax Devyne Rensch.

Inter, Marotta punta Rensch a zero per il 2025

Oltre all'attaccante del Lille David, il cui contratto con i francesi scadrà il 30 giugno prossimo, gli scout dell'Inter starebbero scandagliando anche altri profili nel vasto oceano di coloro che l'estate prossima potranno lasciare i propri club a costo zero (del cartellino ovviamente). Tra questi, secondo TuttoSport, ci sarebbe il 21enne difensore dell'Ajax Devyne Rensch.

 

Scrive il quotidiano torinese, parlando del recupero di Buchanan, delle eventuali opzioni per il ruolo di vide Dimarco e della questione Dumfries: 

 

"Per la prossima stagione attenzione a Devyne Rensch dell’Ajax. Classe 2003, piedi educati e velocità, il ventunenne di Lelystad è monitorato dagli scout dell’Inter e andrà in scadenza a giugno, diventando potenzialmente un ambito parametro zero"

 

Marotta ha già fiutato l'affare...

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giulio Piras
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Inter, Lautaro Martinez pronto a colpire: sarà bonus a San Siro?

Inter, Lautaro Martinez pronto a colpire: sarà bonus a San Siro?

19/12/2024 • 16:25

Infortunio Barella, l'esito degli esami: quanto sta fuori e quando torna il centrocampista dell'Inter

Infortunio Barella, l'esito degli esami: quanto sta fuori e quando torna il centrocampista dell'Inter

19/12/2024 • 14:10

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli