logo

Gazzetta rivela il vero motivo per cui l'Inter non chiude per Gudmundsson: "I soldi non c'entrano..."

La telenovelas dell'estate Gumdundsson-Inter continua: al netto del fatto che l'Inter ha bisogno di cedere per acquistare, a frenare la trattativa ci sarebbe soprattutto il processo per molestie sessuali che pende sul calciatore
calciomercato15/07/2024 • 06:23
facebookXwhatsapp
Gazzetta-rivela-il-vero-motivo-per-cui-l-Inter-non-chiude-per-Gudmundsson_-_I-soldi-non-c-entrano..._

La telenovelas dell'estate Gumdundsson-Inter continua: al netto del fatto che l'Inter ha bisogno di cedere per acquistare, a frenare la trattativa ci sarebbe soprattutto il processo per molestie sessuali in cui il centrocampista rischia fino a 16 anni di reclusione.

Caso Gumdundsson

Inter e Genoa hanno trovato l'accordo sulla base di 30 mln di euro da diverso tempo, mentre l'accordo col calciatore c'è già da prima. Eppure l'affare, che sembra sempre a un passo dalla chiusura, viene continuamente rimandato. Il motivo lo spiega la Gazzetta dello Sport:

 

C’è un aspetto giudiziario che riguarda l’islandese che va tenuto in considerazione. Nel suo Paese Gudmundsson è stato assolto in primo grado dall’accusa di molestie sessuali la scorsa primavera. Ma la presunta vittima ha fatto ricorso contro la sentenza e dunque in autunno - data ancora da fissare, probabilmente novembre - ci sarà l’appello. Ed è chiaro che in una situazione simile diventa difficile per qualsiasi club affondare il colpo senza tutelarsi in qualche modo: chi può mettere sul piatto 30 milioni - che poi è la valutazione del Genoa - a fronte dello spauracchio di una possibile condanna? Magari una “soluzione” potrebbe essere quella di intavolare un affare con il Genoa sulla base del prestito, ma resterebbe comunque il pericolo di perdere in corso d’opera un giocatore inserito in organico. In ogni caso, occhio all’evoluzione della faccenda. L’Inter resta comunque vigile. E se la situazione in qualche modo dovesse sbloccarsi nelle prossime settimane.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Dimarco batte Theo: il dato che incorona l'esterno nerazzurro

Dimarco batte Theo: il dato che incorona l'esterno nerazzurro

21/12/2024 • 17:40

Una storia incredibile: da scarto dell'Inter a obiettivo di Arsenal e Barcellona

Una storia incredibile: da scarto dell'Inter a obiettivo di Arsenal e Barcellona

21/12/2024 • 16:45

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli