Potrebbe essere un'estate caratterizzata dalle partenze, quella dell'Inter di Simone Inzaghi. Da giorni si parla della richiesta di Davide Frattesi di lasciare Milano per trovare più spazio, con Roma e Napoli molto interessate al giocatore, ma il centrocampista potrebbe non essere l'unico giocatore a lasciare i nerazzurri.
Secondo quanto riportato da Tuttosport infatti, altri due interisti starebbero già preparando le valigie in vista di una possibile partenza al termine della stagione.
Inter, oltre a Frattesi altre due cessioni
Tuttosport ha parlato oggi della situazione uscita in casa Inter, sottolineando il fatto che Frattesi non potrebbe essere l'unico elemento a lasciare Milano: "Il destino di Davide Frattesi è il nodo che agita il mercato dell’Inter. Doveva essere un gennaio tranquillo in casa nerazzurra, eventualmente proiettato alla programmazione degli acquisti per il futuro. Invece è arrivato il mal di pancia di Frattesi e i contatti del suo agente Riso con Roma (soprattutto), Napoli e altri club".
Il quotidiano torinese parla poi di altri addii estivi: "L'addio di Frattesi che sia oggi o in estate, non sarà però l'unico. L'Inter sa che prima o dopo il Mondiale per club (14 giugno-13 luglio), ci saranno altre partenze. Una potrebbe riguardare un amico e compagno di reparto di Frattesi, ovvero Asllani. L'albanese in due stagioni e mezzo a Milano non è riuscito finora a fare l'atteso salto di qualità e per la prossima annata il club ragiona su un nuovo vice Calhanoglu, più pronto (vedi Ricci). In bilico anche Buchanan: l'esterno canadese arrivato dodici mesi fa non è riuscito, complice anche un brutto infortunio a luglio, a conquistare definitivamente Inzaghi e potrebbe chiedere spazio altrove (pure lui piace alla Roma)".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!