logo

Inter, pazza idea Donnarumma per la porta: l'italiano sempre più lontano dal PSG

L'Inter vorrebbe riportare in Serie A Gigio Donnarumma, l'ex portiere del Milan in rotta con il PSG
calciomercato11/01/2025 • 10:40
facebookXwhatsapp
Gianluigi-Donnarumma-Inter

Negli ultimi giorni ha fatto molto parlare la questione squadra Inter, tra chi sostiene che i nerazzurri abbiano una rosa lunga e competitiva, e chi sostiene invece tutt'altro. La vertà probabilmente sta nel mezzo, ma nel frattempo, che sia tutta competitiva o meno, quando scende in campo la squadra nerazzurra è quella da battere.

 

I ragazzi di Inzaghi si stanno giocando lo scudetto, come da aspettative, e sono ben messi anche in Champions League; anche se sono reduci da una grande delusione con la sconfitta in finale di Supercoppa italiana contro il Milan. Adesso però è tempo anche di pensare al mercato, non solo quello invernale. A gennaio si possono anche impostare affari da concretizzare più avanti, uno di questi potrebbe riguardare la porta. Il rapporto tra Gigio Donnarumma ed il PSG sta andando a sgretolarsi, ecco perché i nerazzurri sono pronti ad inserirsi.

 

Inter, pazza idea Donnarumma per la porta: la situazione

L'indiscrezione di mercato è stata lanciata da Sky, ed è clamorosa per la storia ed il passato del portiere azzurro. Cresciuto nelle giovanili del Milan, in giovanissima età è diventato il titolare nella porta dei rossoneri, salvo poi dire addio anche un po' a sorpresa per trasferirsi proprio al PSG. Trasferimento avvenuto da svincolato nell'estate del 2021.

 

In questi quattro anni Donnarumma è andato un po' calando, fino ad arrivare ad oggi. Il portierone italiano non è più un punto fermo della porta dei parigini, e la sua valutazione di mercato si è praticamente dimezzata nel corso di questi quattro anni. Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno del 2026, ma le parti non sono sicure di proseguire insieme. Ecco perché i top club in cerca di portiere stanno iniziando a drizzare le antenne.

 

Il suo valore di mercato è di 35 milioni di euro (fonte: https://www.chiamarsibomber.com/stats/), ma in estate, in caso di mancato rinnovo nei prossimi mesi, potrebbe partire a prezzo di saldo. Se dovesse infatti decidere di non rinnovare, ed il PSG non lo dovesse vendere in estate, allora rischierebbe seriamente di perderlo a zero. Tra le squadre interessate anche l'ex rivale Inter, che in porta ha Sommer che è grandicello.

 

Si è vero che è stato preso Martinez dal Genoa per il futuro, ma è anche vero che lo spagnolo è più grande di Donnarumma e sinceramente sembra essere di un livello inferiore rispetto all'italiano. Il futuro di Donnarumma sarà uno dei trend topic dei prossimi mesi, Marotta a caccia del colpo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giuseppe Patti
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Inter, non solo Frattesi: altri due giocatori con le valigie in mano

Inter, non solo Frattesi: altri due giocatori con le valigie in mano

Calciomercato

11/01/2025 • 15:21

La "maledizione" di Wanda Nara colpisce China Suarez. La cantante finisce in ospedale dopo l'annuncio della relazione con Icardi

La "maledizione" di Wanda Nara colpisce China Suarez. La cantante finisce in ospedale dopo l'annuncio della relazione con Icardi

Gossip

11/01/2025 • 09:52

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli