Negli ultimi giorni ha fatto molto parlare la questione squadra Inter, tra chi sostiene che i nerazzurri abbiano una rosa lunga e competitiva, e chi sostiene invece tutt'altro. La vertà probabilmente sta nel mezzo, ma nel frattempo, che sia tutta competitiva o meno, quando scende in campo la squadra nerazzurra è quella da battere.
I ragazzi di Inzaghi si stanno giocando lo scudetto, come da aspettative, e sono ben messi anche in Champions League; anche se sono reduci da una grande delusione con la sconfitta in finale di Supercoppa italiana contro il Milan. Adesso però è tempo anche di pensare al mercato, non solo quello invernale. A gennaio si possono anche impostare affari da concretizzare più avanti, uno di questi potrebbe riguardare la porta. Il rapporto tra Gigio Donnarumma ed il PSG sta andando a sgretolarsi, ecco perché i nerazzurri sono pronti ad inserirsi.
Inter, pazza idea Donnarumma per la porta: la situazione
L'indiscrezione di mercato è stata lanciata da Sky, ed è clamorosa per la storia ed il passato del portiere azzurro. Cresciuto nelle giovanili del Milan, in giovanissima età è diventato il titolare nella porta dei rossoneri, salvo poi dire addio anche un po' a sorpresa per trasferirsi proprio al PSG. Trasferimento avvenuto da svincolato nell'estate del 2021.
In questi quattro anni Donnarumma è andato un po' calando, fino ad arrivare ad oggi. Il portierone italiano non è più un punto fermo della porta dei parigini, e la sua valutazione di mercato si è praticamente dimezzata nel corso di questi quattro anni. Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno del 2026, ma le parti non sono sicure di proseguire insieme. Ecco perché i top club in cerca di portiere stanno iniziando a drizzare le antenne.
Il suo valore di mercato è di 35 milioni di euro (fonte: https://www.chiamarsibomber.com/stats/), ma in estate, in caso di mancato rinnovo nei prossimi mesi, potrebbe partire a prezzo di saldo. Se dovesse infatti decidere di non rinnovare, ed il PSG non lo dovesse vendere in estate, allora rischierebbe seriamente di perderlo a zero. Tra le squadre interessate anche l'ex rivale Inter, che in porta ha Sommer che è grandicello.
Si è vero che è stato preso Martinez dal Genoa per il futuro, ma è anche vero che lo spagnolo è più grande di Donnarumma e sinceramente sembra essere di un livello inferiore rispetto all'italiano. Il futuro di Donnarumma sarà uno dei trend topic dei prossimi mesi, Marotta a caccia del colpo.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!