L'Inter ha ottenuto una importantissima vittoria nell'ultimo turno di Champions League, quella casalinga contro il temibile Arsenal di Arteta. I nerazzurri adesso hanno migliorato notevolmente la loro posizione nella classifica generale, dopo un avvio non proprio dei migliori. Adesso saranno decisive le prossime quattro partite per l'accesso alla fase ad eliminazione diretta.
Nella partita contro l'Arsenal protagonista assoluta la difesa, la stessa che in Serie A invece balla. In particolare ha colpito la prestazione di Yann Bisseck, che praticamente ha annullato Bukayo Saka nel corso di tutta la gara. Questa prestazione, unita ad alcune delle recenti, sta accelerando tutto quello che ruota intorno al suo rinnovo, anche se Tottenham e Juventus sono pronte ad inserirsi nella trattativa.
Il Tottenham potrebbe tentare l'affondo per Bisseck, complice l'interesse della Juventus per Dragusin
Partiamo dal principio. La Juventus, come ben sappiamo e come confermato da Cristiano Giuntoli, è alla ricerca di un nuovo difensore nella finestra invernale di calciomercato. A causa dell'infortunio di Gleison Bremer, i bianconeri sono infatti rimasti scoperti nel reparto difensivo, e nelle ultime partite si è notata la maggiore fragilità.
Per questo motivo gli uomini mercato della Juve, capitanati da Cristiano Giuntoli, hanno messo nel mirino Radu Dragusin. Dopo averlo ceduto al Genoa, che lo ha ceduto al Tottenham, la Vecchia Signora è pronta a riaccoglierlo, questo per via dello scarso minutaggio che sta trovando nel corso di questa stagione. Il rumeno tornerebbe alla Juve, ma per liberarlo gli Spurs dovrebbero trovare prima un sostituto: ecco che entra in gioco Yann Bisseck.
Le ultime positive prestazioni hanno spostato l'interesse di diversi club verso il difensore tedesco. Al momento ha un contratto con l'Inter fino al 30 giugno 2028, con uno stipendio netto di 800mila euro a stagione. Se la proposta dell'Inter non dovesse essere soddisfacente, l'interesse del Tottenham potrebbe farsi decisamente più concreto. Pronto un mega intreccio di mercato.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!