logo

L'Inter punta un altro big a "zero", ma Marotta deve superare la folta concorrenza inglese e della Juventus

Marotta è uno dei re del calciomercato, i suoi colpi a "zero" hanno fatto la fortuna di tutte le sue squadre. Nelle prossime finestre di mercato potrebbe arrivarne un altro, ma prima c'è da superare una folta concorrenza.
calciomercato14/12/2024 • 16:31
facebookXwhatsapp
Marotta-1

Il mercato di gennaio è alle porte e l’Inter si prepara a muoversi con decisione per rinforzare la rosa in vista della seconda parte della stagione. Tra le occasioni più interessanti c’è quella legata a Jonathan David, attaccante del Lille in scadenza di contratto a giugno. Tuttavia, la concorrenza della Premier League, in particolare del Tottenham, complica i piani nerazzurri.

 

Un altro colpo a "zero" per l'Inter?

Giuseppe Marotta, noto per i suoi colpi a parametro zero, ha già dimostrato le sue capacità con gli arrivi di Taremi e Zielinski la scorsa estate. Ora punta a ripetere il successo con David, un centravanti di talento e in grado di integrarsi perfettamente nel tandem offensivo di Simone Inzaghi, al fianco di Lautaro Martinez o Marcus Thuram.

 

L’Inter non è sola nella corsa per l’attaccante canadese. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Tottenham è attualmente il club più determinato a chiudere l’affare, sfruttando la forza economica della Premier League. Anche la Juventus, con Cristiano Giuntoli, monitora la situazione, ma la concorrenza degli Spurs rende l’operazione particolarmente complessa.

 

Con la possibilità di firmare un pre-contratto a partire da gennaio, l’Inter deve muoversi rapidamente per convincere l'attaccante canadese e il suo entourage. Marotta è consapevole dell’importanza di un’operazione del genere, che potrebbe regalare a Inzaghi un attaccante giovane, versatile e già esperto a livello internazionale, senza intaccare il budget societario.

 

Se l’Inter riuscisse a superare l’ostacolo rappresentato dalla Premier League, l’arrivo di David sarebbe un vero colpo da dieci e lode. Con i suoi 24 anni, il canadese rappresenta un investimento per il presente e il futuro, ideale per garantire profondità e qualità al reparto offensivo nerazzurro.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Lorenzo Gianella
Tags :INTERJUVENTUSTOTTENHAM

LEGGI ANCHE

Motta conferma Koopmeiners: bonus dietro l'angolo?

Motta conferma Koopmeiners: bonus dietro l'angolo?

14/12/2024 • 15:00

Acerbi tormentato dagli infortuni, l'Inter pronta a prendere una decisione drastica

Acerbi tormentato dagli infortuni, l'Inter pronta a prendere una decisione drastica

14/12/2024 • 14:52

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli