logo

Inter tra rinnovi e partenze: in 3 lasceranno Milano a fine anno. Uno un po' a sorpresa

L'Inter programma il futuro, tra rinnovi di giocatori in scadenza e probabili partenze: in 3 destinati a lasciare Milano, uno di loro un po' a sorpresa
calciomercato17/11/2024 • 10:05
facebookXwhatsapp
inter-rinnovi-partenze-3-lasceranno-de-vrij

I periodi di sosta per le partite della nazionali servono molto spesso ai club per programmare il futuro, soprattutto in ottica calciomercato. L'Inter in questo periodo è alle prese con la questione rinnovi: formalizzato in settimana quello di Bisseck, a breve arriverà anche l’ufficialità dell’accordo per il prolungamento di Denzel Dumfries, che si legherà ai nerazzurri con un triennale. 

 

Ma Marotta e Ausilio stanno lavorando alacremente anche per quanto riguarda le uscite: secondo la Gazzetta dello Sport saranno in 3 a lasciare sicuramente Milano al termine della stagione.

Inter, in 3 salutano a fine anno?

L'Inter sta programmando il futuro, seguendo le linee guida indicate da Oaktree che vuole snellire il monte ingaggi e puntare su giovani di prospettiva. Intanto la dirigenza continua a lavorare sui rinnovi, e dopo Bisseck sarà la volta di Dumfries che apporrà la firma su un triennale evitando dunque alla società di perderlo a parametro zero a fine stagione.

 

Intanto si lavora anche per quanto riguarda il fronte uscite, e secondo la Gazzetta dello Sport sono 3 i maggiori indiziati a lasciare il club a fine anno: Marko Arnautovic, Joaquin Correa e, un po' a sorpresa, Stefan de Vrij. Se per i due attaccanti si parla ormai da tempo di un imminente cessione, diverso il discorso per il difensore olandese. Il suo contratto è in scadenza a giugno, ma in esso è presente una clausola di rinnovo. Clausola che però, per motivi di ingaggio, dovrebbe non essere esercitata. 

 

L'ex Lazio ad oggi è un'alternativa, e il prossimo febbraio compirà 33 anni e nell'ottica di una volontà di ringiovanimento della rosa, come indicato da Oaktree, potrebbe essere liberato a cuor leggero. Lo stesso giocatore è stuzzicato dalle sirene arabe che già la scorsa estate avevano suonato con insistenza, con l'idea di chiudere la carriera con un ricco contratto in un campionato sicuramente meno competitivo ed impegnativo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Giulio Piras
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Infortunio Acerbi: cosa ha e quando rientra

Infortunio Acerbi: cosa ha e quando rientra

24/11/2024 • 07:41

David, un colpo "a zero" solo... in teoria: la richiesta dell'entourage è folle! Inter e Juve sempre più lontane

David, un colpo "a zero" solo... in teoria: la richiesta dell'entourage è folle! Inter e Juve sempre più lontane

23/11/2024 • 12:43

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli