show_search

Inter, scelto il preferito di Inzaghi per la difesa: è Cabal del Verona

Cabal del Verona è l'obiettivo numero 1 dell'Inter per la difesa
calciomercato13/07/2024 • 11:21
facebookXwhatsapp
inter-inzaghi

Il calciomercato dell'Inter sta pian piano entrando nel vivo. Il direttore sportivo nerazzurro, nonché neo presidente, Giuseppe Marotta sta sondando diversi profili per rinforzare la rosa di Inzaghi in vista della prossima stagione. Il grosso era già stato fatto in realtà mesi fa: l'Inter aveva infatti bloccato a parametro zero sia Zielinski per il centrocampo che Taremi per l'attacco, entrambi oggi ufficiali.

 

E in difesa invece? Il club sta sondando diversi profili per consegnare l'ultimo tassello del terzetto difensivo al mister. Inizialmente il preferito sembrava poter essere Mario Hermoso, ex Atletico Madrid, ma si è inserito il Napoli e il ragazzo chiede comunque un contratto importante. Interesse anche per Ricardo Rodriguez, ex Milan appena svincolatosi dal Torino: profilo appetibile, arriverebbe a gratis anche per solo un anno e con richieste esigue.

 

Ma il preferito sembra essere un altro.

 

Inzaghi vuole Cabal per la difesa

Né Hermoso né Rodriguez per la difesa dell'Inter: mister Inzaghi sembra aver scelto Juan Cabal, difensore colombiano classe 2001 di proprietà del Verona.

 

Il ragazzo ha un contratto con il club scaligero fino al giugno del 2027, ma il suo valore di mercato si aggira intorno ai 10 milioni di euro. L'Inter potrebbe dunque arrivare a lui senza grossi sforzi, con il giovane che accoglierebbe volentieri la possibilità di giocarsi le sue chance nel club campione d'Italia in carica (che fra l'altro gli permetterà anche di esordire in Champions League). I nerazzurri stanno quindi tentando l'offensiva decisiva: sul piatto un'offerta da 8 milioni di euro più 2 di bonus per le casse del Verona.

 

L'infortunio di Buchanan d'altronde costringe Inzaghi a considerare Carlos Augusto come un esterno puro; ergo, c'è bisogno di un braccetto in più come rinforzo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Matteo Zinani
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli