A giugno 2025 non saranno pochi i giocatori, alcuni dei quali piuttosto importanti, che andranno in scadenza di contratto. Tra questi c'è il portiere del Napoli Alex Meret, le cui trattative per il rinnovo continuano da mesi senza però arrivare alla sospirata fumata bianca.
I dirigenti partenopei e l'entourage del giocatore stanno discutendo per un prolungamento fino al 2028, quando l'estremo difensore compirà 30 anni, ma l'accordo pare ancora lontano dall'essere sottoscritto. E questa è una vicenda che, secondo quanto racconta il direttore di KissKiss Napoli Valter De Maggio, avrebbe uno spettatore piuttosto interessato: il presidente dell'Inter Beppe Marotta.
Marotta vuole strappare Meret al Napoli?
Nel suo intervento durante la trasmissione Radio Goal, il giornalista ha dapprima parlato della questione Kvaratskhelia, altro caso spinoso di casa Napoli: "Il Napoli era dalla parte del torto con il georgiano, ma ora con l’offerta fatta per il rinnovo si è messo dalla parte della ragione", ha spiegato De Maggio.
Il giornalista ha approfondito la vicenda relativa a Meret: "Rinnovo? Le parti sono ancora distanti", ha sottolineato, sganciando poi la bomba: "C’è uno spettatore interessato che è Beppe Marotta che vorrebbe portare Meret all’Inter".
Infine chiusura sull'imminente importante sfida Napoli-Roma, in programma domenica alle ore 18 al Diego Armando Maradona: "Vi dico che contro la Roma partirà Spinazzola da titolare", ha rivelato.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!