Non solo campo, Inter-Udinese è anche sfida di mercato: i nerazzurri osservano attentamente Solet

La sfida tra Inter e Udinese va oltre il campo: i nerazzurri osservano da vicino Oumar Solet, obiettivo concreto per il futuro
calciomercato29/03/2025 • 18:08
facebookXwhatsapp
O. Solet
add to favorites
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

1

Tiri in porta

4

Tiri

1

Assists

Alla vigilia dalla sfida contro l’Inter, il nome di Oumar Solet rimbalza tra campo e mercato. Il difensore francese, arrivato in estate da svincolato, ha conquistato l’Udinese con fisicità e tecnica, attirando l’interesse di diverse big italiane, tra cui i nerazzurri. Tuttavia, come ha rivelato il tecnico Kosta Runjaic, la sua presenza dal primo minuto a San Siro è in dubbio a causa di un recente problema fisico: "Non si è allenato la scorsa settimana, è rientrato solo da pochi giorni, speriamo possa giocare".

Un'occasione per brillare... e partire?

A confermare che il difensore classe 2000 sia sotto osservazione da parte dell'Inter e di diversi club di Premier League è proprio l'edizione odierna di Tuttosport: . Il contratto con l’Udinese scade nel 2027, ma la società friulana non escluderà offerte vantaggiose per una cessione che garantirebbe una maxi-plusvalenza. 

La conferma di Runjaic 

Il centrale francese non ha mai nascosto il desiderio di giocare ad altissimi livelli e Runjaic lo conferma: "Solet vuole arrivare in una grande squadra, ha il potenziale per farlo, ma deve ancora migliorare alcuni aspetti". La sfida contro i nerazzurri potrebbe già essere decisiva per il suo destino: sarà lui l’osservato speciale dalla dirigenza dell’Inter.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calciomercato29/03/2025 • 18:08
facebookXwhatsapp

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli