logo

"Io lo terrei": Inzaghi punta su Correa che l'Inter vuole vendere a tutti i costi

Joaquin Correa è sulla lista dei cedibile dell'Inter ma Simone Inzaghi ha riferito alla società che se dovesse rimanere troverebbe sicuramente spazio
calciomercato14/08/2024 • 07:45
facebookXwhatsapp
Inzaghi-punta-su-Correa-che-l-Inter-vuole-vendere-a-tutti-i-costi

Dal giorno in cui Joaquin Correa è tornato alla Pinetina, dopo l'esperienza negativa in prestito all'Olympique Marsiglia, l'Inter l'ha messo nella lista cedibili, speranzosa di guadagnare qualche milioncino da reinvestire sul mercato. Tuttavia a metà agosto il Tucu non solo è ancora a Milano ma Simone Inzaghi lo sta impiegando regolarmente nelle amichevoli precampionato.

Correa resta all'Inter?

La società ha deciso di venderlo ma Simone Inzaghi ha riferito ai piani alti che se dovesse restare non sarebbe un problema, non lo considera un esubero anzi... I due hanno un bel rapporto sin dai tempi della Lazio e fu proprio il tecnico piacentino a spingere per il suo acquisto nell'estate 2021. A Inzaghino è piaciuto il suo impegno nel precampionato e contro il Chelsea ha fornito anche l'assist per il gol di Thuram. Sicuramente Correa nelle gerarchie partirebbe come quinta scelta, ma in una stagione pregna di impegni, con la super Champions League e la nuova Coppa del Mondo per club, avere qualche giocatore extra in rosa non guasterebbe. Scrive Sport Mediaset:

 

Da capire anche cosa verrà deciso relativamente a Correa: l'argentino, sinora sempre utilizzato nel precampionato, potrebbe clamorosamente rientrare nei piani nerazzurri. Il Tucu, che non ha trovato sin qui soluzioni soddisfacenti, ha comunque ben impressionato Inzaghi che al netto delle strategie societarie non disdegnerebbe averlo ancora nel parco attaccanti a sua disposizione.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Dimarco batte Theo: il dato che incorona l'esterno nerazzurro

Dimarco batte Theo: il dato che incorona l'esterno nerazzurro

21/12/2024 • 17:40

Una storia incredibile: da scarto dell'Inter a obiettivo di Arsenal e Barcellona

Una storia incredibile: da scarto dell'Inter a obiettivo di Arsenal e Barcellona

21/12/2024 • 16:45

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli