show_search

Da Kim a Itakura, la nuova idea di De Laurentiis

calciomercato30/06/2023 • 18:31
facebookXwhatsapp
Ko-Itakura

Kim è volato in Baviera, sponda Bayern Monaco. Il club tedesco ha pagato la clausola rescissoria e si è assicurata le prestazioni del koreano, autentica rivelazione della stagione appena conclusa. Arrivato in punta di piedi si è subito preso il palcoscenico e luci della ribalta. Ora è caccia al sostituto in casa Napoli e Aurelio De Laurentiis vuol pescare un altro asso dal Sol Levante.

Caccia al sostituto

Aurelio De Laurentiis è in cerca del sostituto di Kim. Si sono fatti tanti nomi e il sogno del presidente del Napoli è Scalvini. Ma il gioiello dell'Atalanta ha una valutazione ritenuta troppo alta che si avvicina ai 40 milioni di euro. I bergamaschi non intendono fare sconti, ma il Napoli non vuole spingersi a cifre così alte. Rispedito al mittente l'offerta della Roma che avrebbe proposto Ibanez per circa 30 milioni, ecco avanzare una suggestiva idea sulla falsariga di Kim: il difensore del Borussia M'Gladbach Ko Itakura.

Kim è volato al Bayern Monaco

Ko Itakura

Ko Itakura è un difensore  che goca in Bundesliga nelle fila del Borussia M'Gladbach. Il giapponese si è messo in evidenza durante i Mondiali in Qatar facendo lievitare la sua quotazione. Attualmente viene valutato dai tedeschi circa 14 milioni di euro. Una cifra abbordabile per le casse del Napoli che potrebbe continuare sulla linea asiatica in difesa. De Laurentiis è affascinato dal mercato asiatico e ha ribadito più volte di volere anche un giapponese in squadra. Secondo quanto riportato da Repubblica, sarebbero stati già fatti i primi sondaggi con la squadra tedesca. Se Scalvini continuerà a risultare inarrivabile, Itakura potrebbe essere il piano B.

Ko Itakura

 

Marco Corsini
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli