show_search

James Rodriguez in Serie A? Lazio e Napoli ci pensano

James Rodriguez si è svincolato dal Sao Paolo in Brasile per poter tornare in Europa dopo la Copa America da protagonista. Secondo Il Messaggero e Repubblica, il colombiano è stato proposto a Lazio e Napoli.
calciomercato23/07/2024 • 09:06
facebookXwhatsapp
james-rodriguez-lazio-napoli

James Rodriguez si è svincolato dal Sao Paolo in Brasile per poter tornare in Europa dopo la Copa America da protagonista. Secondo Il Messaggero e Repubblica, il colombiano è stato proposto a Lazio e Napoli.

James Rodriguez vuole tornare in Europa

Se c'è un talento degli ultimi anni che doveva scoppiare, ma non lo ha mai fatto, è quello di James Rodriguez. Il trequartista colombiano che ha incantato il mondo al Mondiale 2014 sembrava destinato a una grandissima carriera, ma nonostante i grandi traguardi raggiunti (2 Champions con il Real con la 10 sulle spalle, una Europa League con il Porto, vittorie in Germania con il Bayern) non ha mai fatto vedere quello che ha mostrato al Mondiale del 2014 tranne che nell'ultima Copa America.

James è stato infatti il miglior giocatore del torneo, perso dalla Colombia in finale contro l'Argentina, e Rodriguez ha fornito 6 assist, più una rete, alla grande corsa colombiana. Un torneo simile gli ha fatto venir voglia di tornare in Europa, nel calcio che conta, e ha dunque rescisso con il Sao Paolo in Brasile e ora aspetta la chiamata di un club europeo.

 

Lazio e Napoli ci pensano

Tra le suggestioni uscite nelle ultime ore c'è soprattutto la Lazio. Come riporta Il Messaggero, James Rodriguez è stato proposto al club biancoceleste, che sta prendendo in considerazione il suo ingaggio, a patto che il colombiano riduca i 4 milioni percepiti. Secondo Repubblica invece è il Napoli ad aver pensato all'ex Real e Bayern.

All'estero ci sono invece Real Betis, un romantico ritorno al Porto e addirittura una voce che vuole il Bayer Leverkusen interessato a lui. Un finale di carriera che si prospetta interessante per James Rodriguez.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli