Jorge Mendes avvisa il Milan su Joao Felix: "Andrà al Galatasaray"

Joao Felix è arrivato nella finestra invernale di calciomercato per cercare riscatto al Milan. Fin qui il portoghese ha deluso le apsettative e il suo futuro sembra lontano da Milano
calciomercato26/03/2025 • 18:33
facebookXwhatsapp
João Félix
add to favorites
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

5

Tiri in porta

17

Tiri

0

Assists

Joao Felix sembra non riuscire a trovare la retta via dopo l'inizio di carriera promettente. Etichettato come erede di Cristiano Ronaldo, il portoghese si è perso con gli anni e il suo talento sembra essersi smarrito. Dopo la debacle all'Atletico Madrid, ha deluso anche al Chelsea e al Milan sta vivendo di fiammate, nonostante la fiducia di Sergio Conceicao. Ora il suo futuro sembra essere lontano da Milano e arrivano indiscrezioni importanti dalla Turchia.

Dalla Turchia: "Felix al Galatasaray"

Neanche al Milan sta riuscendo a lasciare il segno e fin qui lo si ricorda per il gol all'esordio contro la Roma in Coppa Italia. poi apparizioni anonime, sostituzioni ma anche inizi di partita dalla panchina. Ora Joao Felix ha a disposizione solamente due mesi per convincere il Milan a riscattarlo dal Chelsea, ma sul suo futuro c'è una voce che arriva dalla Turchia.

 

Secondo quanto riportato dal portale turco Sporx, il portoghese sarebbe vicino al Galatasaray. La condizione sarebbe stata dettata direttamente dal suo agente, Jorge Mendes, il quale avrebbe già parlato con il club turco. Secondo il portale sono queste le parole pronunciate dal procuratore: "Se si raggiunge un accordo con il Chelsea, Joao Felix giocherà per il Galatasaray". Parole che spiazzano i rossoneri che a gennaio hanno creduto in lui e che ora potrebbero prendere davvero la decisione di arne a meno anche nelle prossime imminenti gare.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI

calciomercato26/03/2025 • 18:33
facebookXwhatsapp

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli