x

Colpo di scena: Jorge Mendes è a Torino per parlare con la Juve ma Antonio Silva non c'entra. Proposto Gonçalo Ramos

Il super agente portoghese Jorge Mendes è atterrato ieri pomeriggio a Torino con tutto il suo staff per parlare con la Juventus. Antonio Silva non c'entra...
calciomercato01/02/2025 • 09:15
facebookXwhatsapp
Gonçalo Ramos
#9PSGAttaccante
Ligue 1
Stagione 2024/2025

7

Goals

25

Tiri in porta

38

Tiri

2

Assists

Quando Jorge Mendes si muove fa sempre notizia, soprattutto nei giorni più caldi del calciomercato. Dopo Kolo Muani, i bianconeri si stanno guardando intorno per trovare il sostituto di Dusan Vlahovic che ha deciso di non rinnovare e andrà via in estate (sempre che nelle ultime ore di mercato non arrivi un'offerta importante). A tal proposito il super agente portoghese è atterrato a Torino proprio per parlare con la dirigenza della Vecchia Signora e proporre un altro attaccante attualmente in forza al Psg.

Jorge Mendes propone Gonçalo Ramos

Centravanti 23enne di scuola Benfica da cui deriva il suo soprannome "Lo stregone di Olhão" (per via della fortuna nei rimpalli), due anni fa i francesi lo pagarono 80 mln pur di assicurarselo ma le sue prestazioni sono state altalenanti. In questa stagione è stato fuori 3 mesi per un infortunio alla caviglia e attualmente non è più considerato un titolarissimo da Luis Enrique. Mendes consapevole della situazione Vlahovic, ha sentito l'odore dell'affare e ha subito preso un aereo per Torino. L'idea è quella di far approdare Ramos alla Juve in prestito per 6 mesi, in modo che metta nelle gambe minuti e ritrovi la condizione migliore, poi si vedrà in estate. A riportarlo è Tuttosport, che rivela anche che la trattativa per Antonio Silva non è del tutto tramontata, ma Mendes ne parlerà anche col Milan che sta per cedere Tomori al Tottenham.

calciomercato01/02/2025 • 09:15
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News