Tegola per la Juventus di ritorno dalla trasferta tedesca. Thiago Motta dovrà fare a meno per tutta la stagione del perno difensivo Bremer. il brasiliano si è rotto il crociato e la sua stagione è praticamente finita. In rosa le alternative ci sono e si chiamano Kalulu, Gatti, Savona, ma la lunga stagione potrebbe portare il club ad attingere nel bacino del mercato degli svincolati.
I tifosi lanciano l'idea Sergio Ramos
L'eterno Sergio Ramos è attualmente svincolato dopo l'ultima stagione vissuta con la maglia del Siviglia. Lo spagnolo, che ha vinto tutto in carriera, è nei sogni dei tifosi della Juventus che sui social si sono scatenati mandando in tendenza il nome del difensore. È lui il prescelto della tifoseria per sostituire Bremer e avere un'altra freccia nell'arco di Thiago Motta.
"Portiamo il madridismo a Torino"
Questa è l'idea della tifoseria e il consiglio che stanno cercando di far arrivare a Giuntoli e alla dirigenza: "Ha esperienza", "Usato sicuro", "Portiamo il madridismo nello spogliatoio". I tifosi vogliono una figura di spicco, carismatica che possa aiutare un gruppo giovane a raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione. Giuntoli ascolterà il consiglio della tifoseria?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!