show_search

Juve, ascolta i tifosi: petizione per Sergio Ramos al posto di Bremer

Bremer starà fuori per circa 7 mesi a causa della rottura del crociato durante la sfida di Champions League contro il Lipsia. Chi al suo posto? I tifosi lanciano un'idea
calciomercato03/10/2024 • 17:40
facebookXwhatsapp
Sergio-Ramos-Siviglia-2

    Tegola per la Juventus di ritorno dalla trasferta tedesca. Thiago Motta dovrà fare a meno per tutta la stagione del perno difensivo Bremer. il brasiliano si è rotto il crociato e la sua stagione è praticamente finita. In rosa le alternative ci sono e si chiamano Kalulu, Gatti, Savona, ma la lunga stagione potrebbe portare il club ad attingere nel bacino del mercato degli svincolati.

    I tifosi lanciano l'idea Sergio Ramos

    L'eterno Sergio Ramos è attualmente svincolato dopo l'ultima stagione vissuta con la maglia del Siviglia. Lo spagnolo, che ha vinto tutto in carriera, è nei sogni dei tifosi della Juventus che sui social si sono scatenati mandando in tendenza il nome del difensore. È lui il prescelto della tifoseria per sostituire Bremer e avere un'altra freccia nell'arco di Thiago Motta.

    "Portiamo il madridismo a Torino"

    Questa è l'idea della tifoseria e il consiglio che stanno cercando di far arrivare a Giuntoli e alla dirigenza: "Ha esperienza", "Usato sicuro", "Portiamo il madridismo nello spogliatoio". I tifosi vogliono una figura di spicco, carismatica che possa aiutare un gruppo giovane a raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione. Giuntoli ascolterà il consiglio della tifoseria?

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli