logo

Dall’Inghilterra sicuri: la Juve offre Bernardeschi e Rugani per un attaccante

calciomercato21/06/2020 • 15:19
facebookXwhatsapp
bernardeschi-rugani

La Juventus è alla ricerca di un attaccante importante per la prossima stagione. Higuain con molta probabilità lascerà Torino, mentre Cristiano Ronaldo e Dybala non possono essere considerati dei veri centravanti. Ecco quindi che dall’Inghilterra si fa largo un nome per arrivare al quale la Juve sarebbe disposta a sacrificare Bernardeschi e Rugani.

È Raul Jimenez il nome giusto per l’attacco della Juventus? Dall’Inghilterra sono sicuri di sì. E si parla già di un’offerta recapitata al Wolverhampton proprietario del cartellino. Un’offerta che includerebbe i cartellini di Federico Bernardeschi e Daniele Rugani. I Wolves per l’attaccante chiedono 54 milioni di sterline (circa 60 milioni di euro), e l’inserimento dei due bianconeri nella trattativa consentirebbe al club di Torino di ridurre e quasi azzerare l’esborso economico. Il 29enne messicano, 23 reti in 45 presenze in tutte le competizioni in stagione, è andato a segno anche ieri nella vittoria per 0-2 dei suoi sul campo del West Ham. La concorrenza per arrivare al numero 9 però, è molto folta.

Bernardeschi e Rugani basteranno alla Juve per battere la concorrenza?

Sia il Real Madrid che il Manchester United sono in corsa per assicurarsi la firma di Jimenez. Entrambi i club infatti stanno cercando di aggiungere opzioni in attacco per la prossima stagione. La Juventus, che nelle scorse settimane sembrava molto interessata all’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik, pare abbia mollato il polacco per puntare tutto sul messicano. Per questo il sacrificio di Bernardeschi e Rugani diventa necessario. L’ex Fiorentina è sprofondato nelle scelte offensive di Sarri, che nelle ultime uscite lo ha impiegato perlopiù da mezzala, con scarsi risultati. Anche il difensore non rientra nei piani dell’allenatore toscano, che lo ha utilizzato con il contagocce in stagione. Dal canto suo Jimenez nei giorni scorsi ha dichiarato di essere lusingato delle avances dei maggiori club europei: “È una cosa incredibile essere nei radar di queste squadre. È un incentivo per me per continuare a crescere“. La Juve ha scelto Jimenez, Jimenez sceglierà la Juve?

Giulio Piras
Tags :JUVENTUSPREMIER LEAGUE

LEGGI ANCHE

Rincorso da un uomo con un coltello nel cuore di New York: che rischio per Bendtner!

Rincorso da un uomo con un coltello nel cuore di New York: che rischio per Bendtner!

25/11/2024 • 15:27

Juve, per l'Aston Villa Vlahovic in dubbio. E Thiago Motta perde anche McKennie

Juve, per l'Aston Villa Vlahovic in dubbio. E Thiago Motta perde anche McKennie

25/11/2024 • 14:31

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli