Davide Frattesi è l'oggetto dei desideri di molti club italiani: a inizio estate ci aveva provato la Roma a riportarlo a casa, mentre nelle ultime ore è stata la Juventus a chiedere informazioni. Tutto nasce dalla preoccupazione del centrocampista di trovare poco spazio dopo l'arrivo di Zielinski.
La Juve chiede Frattesi
Pur partendo spesso dalla panchina, Davide Frattesi si è confermato un ottimo giocatore contribuendo al raggiungimento della seconda stella che quest'anno l'Inter mostra orgogliosa sul petto. Tuttavia, il giocatore teme di non riuscire a scalare le gerarchie a centrocampo dove praticamente non è andato via nessuno dei titolari e in più si è aggiunto Zielinski.
De Rossi a inizio estate lo chiamava tutti i giorni per convincerlo a tornare in giallorosso ma non c'è stato verso di convincere l'Inter e alla fine il club capitolino ha ripiegato su Enzo Le Fée. Stesso discorso per quanto riguarda la Juve, che non vede sbloccarsi la situazione Koopmeiners, con Percassi che ieri ha ribadito che l'olandese non è in vendita e pertanto ha sondato il terreno per capire le intenzioni del club nerazzurro che però ha ribadito di voler tenere il giocatore, come riportato dalla Gazzetta dello Sport.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!