logo

La GdS conferma: "La Juve ha chiesto Frattesi all'Inter". La situazione

Davide Frattesi non è più così sicuro di voler rimanere all'Inter, teme che con l'arrivo di Zielinski il suo impiego diminuirà. Conscia di questa situazione, la Juventus ha bussato alla porta nerazzurra per chiedere informazioni
calciomercato27/07/2024 • 05:49
facebookXwhatsapp
La-Juve-ha-chiesto-Frattesi-all-Inter

Davide Frattesi è l'oggetto dei desideri di molti club italiani: a inizio estate ci aveva provato la Roma a riportarlo a casa, mentre nelle ultime ore è stata la Juventus a chiedere informazioni. Tutto nasce dalla preoccupazione del centrocampista di trovare poco spazio dopo l'arrivo di Zielinski.

La Juve chiede Frattesi

Pur partendo spesso dalla panchina, Davide Frattesi si è confermato un ottimo giocatore contribuendo al raggiungimento della seconda stella che quest'anno l'Inter mostra orgogliosa sul petto. Tuttavia, il giocatore teme di non riuscire a scalare le gerarchie a centrocampo dove praticamente non è andato via nessuno dei titolari e in più si è aggiunto Zielinski.

 

De Rossi a inizio estate lo chiamava tutti i giorni per convincerlo a tornare in giallorosso ma non c'è stato verso di convincere l'Inter e alla fine il club capitolino ha ripiegato su Enzo Le Fée. Stesso discorso per quanto riguarda la Juve, che non vede sbloccarsi la situazione Koopmeiners, con Percassi che ieri ha ribadito che l'olandese non è in vendita e pertanto ha sondato il terreno per capire le intenzioni del club nerazzurro che però ha ribadito di voler tenere il giocatore, come riportato dalla Gazzetta dello Sport.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :INTERJUVENTUS

LEGGI ANCHE

Motta in conferenza: "Grande rispetto per gli avversari, ma siamo consapevoli delle nostre capacità"

Motta in conferenza: "Grande rispetto per gli avversari, ma siamo consapevoli delle nostre capacità"

02/01/2025 • 12:15

Juventus, brutte notizie dal mercato: adesso Tomori vuole rimanere al Milan

Juventus, brutte notizie dal mercato: adesso Tomori vuole rimanere al Milan

02/01/2025 • 11:15

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli