Juve, clamoroso dietrofront di Chiesa? L'indizio social inaspettato

Chiesa potrebbe rimanere alla Juventus? Non è impossibile, lo dicono i social
calciomercato07/08/2024 • 09:07
facebookXwhatsapp
F. Chiesa
#14LiverpoolAttaccante
add to favorites
#14LiverpoolAttaccante
Premier League
Stagione 2024/2025

0

Goals

1

Tiri in porta

1

Tiri

0

Assists

Siamo di fronte ad una vera e propria telenovela: il futuro di Federico Chiesa è più incerto che mai.

 

In questi ultimi giorni in realtà la Juventus è stata chiara: senza rinnovo di contratto, il classe 1997 deve andarsene. Il ds Cristiano Giuntoli glielo ha detto a chiare lettere e lui ne ha preso atto, proprio come mister Thiago Motta: l'ex allenatore del Bologna non ha nulla contro di lui, ma con un contratto in scadenza tra meno di un anno non può considerarlo dentro il suo progetto tecnico.

 

Al momento quindi l'esterno è fuori rosa, di fatti non ha ancora partecipato a nessuna amichevole. Ecco quindi che diverse squadre sono piombate su di lui: in Serie A ci sarebbero Roma, Napoli, Milan ed Inter, in Premier League invece Chelsea, Tottenham e Aston Villa, a cui si aggiunge il Barcellona.

 

Ma siamo sicuri che Chiesa lascerà davvero la Juventus?

 

Il clamoroso indizio social: addio o rinnovo?

Federico Chiesa ha appena pubblicato un post sul proprio profilo Instagram che lo ritrae nel bel mezzo di un'esultanza con la maglia bianconera addosso. Inoltre, in descrizione ecco che compaiono i colori della Juventus, il bianco affianco al nero. Come a lanciare un messaggio a qualcuno. In aggiunta, fra i "mi piace" spicca quello di un attuale compagno di squadra con cui c'è un forte legame, vale a dire Dusan Vlahovic.

 

Il motivo ovviamente è sconosciuto, ma può esser letto in diversi modi. La prima opzione è che Chiesa possa davvero rinnovare il suo contratto e rimanere ancora alla Juventus, difficile infatti che la società chiuda un occhio ed accetti di trattenerlo da separato in casa. Come seconda idea invece, questo potrebbe essere una specie di post d'addio: una sorta di ringraziamento alla Vecchia Signora da parte del giocatore per questi anni così intensi.

 

L'impressione è che lo sapremo molto presto.

 

View post on Instagram
 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato07/08/2024 • 09:07
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News