Il futuro di Paul Pogba è sempre meno tinto di bianconero, con la dirigenza della Juventus che ha più volte fatto capire al giocatore ed al suo entourage che nella rosa di Thiago Motta per lui non c'è più spazio.
Quindi cosa succederà quando il francese rientrerà dalla squalifica per doping, ridotta fino a marzo 2025? L'idea di Giuntoli e soci è quella di arrivare ad una rescissione consensuale dell'oneroso accordo (oltre 10 milioni di euro), che lega il centrocampista alla Juventus fino al 2026: "La nostra posizione è molto chiara, Paul è stato un grande calciatore, ora è tanto tempo che è fermo e in questo momento la rosa è al completo", aveva dichiarato poche settimane fa il Managing Director Football del club bianconero.
Intanto dall'Inghilterra si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero un ritorno del classe '93 in Premier League, stavolta però per giocare con la maglia dell'Arsenal.
C'è l'Arsenal nel futuro di Pogba?
A rilanciare la pista che porterebbe Pogba in Premier League è stato TalkSport, che ha indicato l'Arsenal come possibile nuova squadra del centrocampista. La nota emittente radiofonica britannica è sicura che, non appena la Juventus e l'entourage del giocatore avranno trovato l'accordo per la risoluzione del contratto, Arteta prenderà subito in considerazione l'opzione.
E c'è già chi sponsorizza l'arrivo del francese ad Emirates, come il suo connazionale ed ex terzino dei Gunners Bacary Sagna: "La Premier League è perfetta per Paul Pogba, mi piacerebbe vederlo all'Arsenal. Sarebbe fantastico, ha esperienza; ama giocare con giocatori giovani intorno a lui, è quando riesce ad essere più efficace. L'Arsenal ha una squadra giovane e fresca, e lo vedo bene a performare con la loro maglia. Riceverà amore dai loro tifosi. Ora, può ricominciare da capo".
Che sia a Londra il futuro del 31enne di Lagny-sur-Marne?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!