logo

Juve, Giuntoli vuole un poker di colpi a gennaio: tra vecchi pallini e sorprese, ecco i nomi

Il calciomercato si avvicina, e Cristiano Giuntoli vuole un poker di colpi da regalare a Thiago Motta. Ecco la lista del dirigente bianconero
calciomercato18/11/2024 • 14:42
facebookXwhatsapp
juve.giuntoli-4-colpi-gennaio

Si preannuncia un calciomercato invernale ricco di movimenti quello che inizierà tra poco più di un mese. Sono tante infatti le squadre che necessitano di innesti e forze fresche, vuoi per infortuni più o meno gravi o per carenze evidenziate nel corso della prima parte di stagione.

 

E a gennaio la Juventus sarà sicuramente una delle squadre più attive: secondo il Corriere dello Sport il Managing Director Football del club Cristiano Giuntoli ha in mente ben 4 colpi per far felice Thiago Motta e puntare ad importanti obiettivi. Dalla difesa all'attacco, questi i profili nella lista del dirigente bianconero.

4 colpi per Giuntoli: il piano per gennaio

Secondo il CorSport l'obiettivo di Giuntoli non è solo quello di rimpolpare una difesa orfana per tutta la stagione di Bremer e Cabal infortunati. Nella mente del dirigente bianconero c'è infatti anche l'idea di migliorare centrocampo e attacco.

Difesa

Andiamo per ordine. Per quanto riguarda il reparto difensivo il sogno rimane Jonathan Tah, difensore del Bayer Leverkusen con il contratto in scadenza a giugno 2025. Ma il centrale tedesco fa gola a tante big europee (Bayern, Real e Barcellona su tutte, senza dimenticare l'Inter), e tra stipendio e commissioni comporterebbe comunque un esborso piuttosto elevato. Per questo motivo Giuntoli e soci stanno comunque sondando altre piste, anche perché obiettivo della Juventus è portare a Torino almeno due innesti in questo reparto.

Giulio Piras
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Né Theo, né Dimarco: secondo Alex Sandro, il terzino più forte della Serie A è Cambiaso!

Né Theo, né Dimarco: secondo Alex Sandro, il terzino più forte della Serie A è Cambiaso!

23/11/2024 • 13:50

David, un colpo "a zero" solo... in teoria: la richiesta dell'entourage è folle! Inter e Juve sempre più lontane

David, un colpo "a zero" solo... in teoria: la richiesta dell'entourage è folle! Inter e Juve sempre più lontane

23/11/2024 • 12:43

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli