logo

Juve, Giuntoli studia il colpo a zero dalla Bundesliga: sfida al Bayern Monaco

Secondo Tuttosport Giuntoli sta valutando alcuni profili che andranno in scadenza il prossimo giugno: tra questi c'è un talento della Bundesliga
calciomercato03/01/2025 • 14:55
facebookXwhatsapp
lista-giuntoli-difensore-juve

In casa Juventus c'è bisogno urgente di qualche innesto in questa sessione di mercato invernale per cercare di ovviare ad alcuni evidenti problemi emersi in questa prima parte di stagione. In particolare gli infortuni di Bremer e Cabal costringeranno i bianconeri ad intervenire sul reparto difensivo, così come pare scontato l'arrivo di un attaccante che possa alternarsi con Vlahovic in avanti.

 

Ma oltre al presente, Giuntoli sta lavorando anche in ottica futuro, ed in tal senso c'è da segnalare l'interesse juventino per un giovane talento che si sta mettendo in luce in Bundesliga, il 19enne centrocampista dell'Hoffenheim Tom Bischof.

La Juve sfida il Bayern per Bischof

Compirà 20 anni il prossimo giugno, in questa stagione ha già collezionato 21 presenze in tutte le competizioni condite da 2 gol e 2 assist, ma soprattutto ha un contratto con l'Hoffenheim in scadenza al termine della stagione e nessuna intenzione di rinnovare. Tom Bischof è l'ultimo talento sfornato dal calcio tedesco, e su di lui sta lavorando sottotraccia Cristiano Giuntoli. La concorrenza è però agguerrita: già prima di Natale il Bayern Monaco ha mosso passi importanti con l'entourage del giocatore, e anche l'Eintracht Francoforte avrebbe chiesto informazioni.

 

Un centrocampista mancino che può ricoprire tutti i ruoli della mediana ma che per molti incarna alla perfezione il prototipo del trequartista moderno: personalità, qualità in regia, intelligenza tattica, estrema mobilità e un ottimo piede con cui calcia punizioni e corner. 

 

La Juventus ci prova, ma come per ogni grande talento tedesco il Bayern sembra in pole.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

Giulio Piras
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Oppini, bordata all'Inter dopo la sconfitta in Supercoppa: "Ha vinto di più Padoin"

Oppini, bordata all'Inter dopo la sconfitta in Supercoppa: "Ha vinto di più Padoin"

07/01/2025 • 19:57

Giuntoli cala l'asso nella manica: la priorità è il difensore che sta impressionando i top club europei

Giuntoli cala l'asso nella manica: la priorità è il difensore che sta impressionando i top club europei

07/01/2025 • 13:50

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli