Non ci sarà l'happy ending tra il centrocampista francese e la Juventus: secondo la rosea il club ha già scelto optando per il divorzio.
Pogba e la Juve verso il divorzio
Nonostante le parole al miele verso i bianconeri, la dirigenza ha le idee chiare: Pogba non rientra nei canoni varati dalla nuova società sia dal punto di vista anagrafico che economico. Scrive la Gazzetta dello Sport:
Oggi Pogba non viene ritenuto in linea col progetto bianconero per questioni fisiche, comportamentali, economiche. Il passato, ancorché glorioso, è un elemento che nel calcio di oggi conta poco. Pogba, ancor prima del caso doping, pareva non più adatto a un campionato top dove si richiedono intensità, resistenza, continuità. Tanto che si parlava di un suo approdo in Arabia o in Usa: la squalifica ha impedito si materializzasse l’addio desiderato dal club. A Pogba, che è stato per anni dominante e grandissimo, vanno i migliori auguri per un rientro in campo che gli regali ancora soddisfazioni. Ma quasi certamente non avverrà con la maglia della Juve. La storia non avrà il lieto fine sognato dai romantici.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!