logo

Tuttosport rivela: "Juve Hancko c'è già la bozza di contratto e il Feyenoord va su tutte le furie"

La Juventus a gennaio ha intenzione di prendere due difensori centrali: il più vicino è Daid Hancko, che secondo Tuttosport, avrebbe già l'accordo col club bianconero.
calciomercato21/12/2024 • 08:35
facebookXwhatsapp
la-juve-presenta-una-bozza-di-accordo-con-david-hancko

Sicuramente un difensore a Torino arriverà, forse anche due e i nomi sulla lista di Giuntoli sono essenzialmente 4: Skriniar, Tomori, Antonio Silva e Hancko.

La lista di Giuntoli

La situazione Skriniar ha subito una battuta d'arresto per via dell'esoso ingaggio dello sloveno (9 mln di euro netti a stagione) che la Juve sperava potesse essere pagato per metà dal Psg, che però non ne vuole sapere. Per quanto riguarda Tomori continuano i contatti coi rossoneri che però non sono interessati a darlo in prestito a gennaio. Pertanto, i nomi più gettonati nelle ultime ore sono quelli di Antonio Silva e David Hancko.

 

Il portoghese gradirebbe un'esperienza in Italia e il suo agente Jorge Mendes sta lavorando con il Benfica per fargli accettare un prestito con obbligo di riscatto in estate. Il problema è che il club di Lisbona non vuole privarsene a gennaio e vorrebbe tenerlo almeno fino a fine stagione. Anche Hancko gradirebbe la Serie A (per lui sarebbe un ritorno visto il suo trascorso alla Fiorentina) e secondo Tuttosport avrebbe già ricevuto da Giuntoli una bozza di contratto. Notizia che ha mandato su tutte le furie il Feyenoord che non intende privarsene in un momento così delicato della stagione. Hancko ha cercato di spegnere l'incendio parlando di fake news, ma l'impressione è che sia stata la classica smentita di rito. Lavori in corso in casa Juve ma sicuramente uno tra questi 4 nomi arriverà in bianconero a gennaio.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juventus, con Danilo addio imminente: niente Supercoppa, Napoli ad un passo

Juventus, con Danilo addio imminente: niente Supercoppa, Napoli ad un passo

30/12/2024 • 14:36

Insulti a Vlahovic: sospesa per alcuni minuti Juventus-Fiorentina

Insulti a Vlahovic: sospesa per alcuni minuti Juventus-Fiorentina

29/12/2024 • 18:05

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli